X


Caterina Balivo sconvolta dal racconto di Luxuria a Vieni da me

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo, 1 marzo

Vieni da me: Caterina Balivo senza parole per un episodio raccontato da Vladimir Luxuria

E’ rimasta di sasso Caterina Balivo nella puntata di Vieni da me di oggi, venerdì 1 marzo, nel corso della quale, nello spazio delle ‘domande al buio’, Vladimir Luxuria ha raccontato un episodio drammatico del suo passato, rivelando per la prima volta di essere stata vittima, quando era adolescente, del tentativo di molestie da parte di un uomo adulto, sposato e con dei figli! “Era un uomo che frequentava il nostro stesso lido” ha affermato a tal proposito Luxuria a Vieni da me, prima di aggiungere che l’uomo, in un caldo giorno d’estate, l’ha invitata a prendere un gelato e a fare un giro in macchina con lui, prima di accostare in un posto isolato…

Ha cominciato a farmi delle carezze… per me erano carezze dolci, le stesse che mi avrebbe fatto mio nonno, non ci vedevo nulla di male. Poi ad un certo punto queste carezze…

A questo punto Caterina Balivo ha subito interrotto la sua ospite dicendole: “Ti ricordo che sono le 14.20…”.

Vladimir Luxuria, racconto choc a Vieni da me: “Era un pedofilo…”. Caterina Balivo senza parole

Subito dopo Vladimir Luxuria a Vieni da me ha comunque proseguito il suo racconto, affermando:

Quelle carezze poi sono andate oltre… Ho visto in quell’uomo uno sguardo che non mi è piaciuto, perciò ho chiesto di essere subito riportata indietro. Lui ha insistito dicendomi: “No, rimaniamo qui!”. Ho quindi aperto la porta e sono scappata.

Visibilmente provata, Luxuria a Vieni da me ha poi aggiunto che di queste cose bisognerebbe parlarne, perchè c’è sempre della gente che ci prova con i più giovani. Nel suo caso, come sottolineato, l’episodio si è fermato alle molestie iniziali, ma l’ha scossa al punto da non essere mai riuscita a dimenticare l’episodio.
“Vladimir, ma era un pedofilo?” ha poi chiesto Caterina Balivo, ricevendo dalla sua ospite la risposta: “Si… era un pedofilo”. Luxuria ha inoltre precisato di non sapere se quell’uomo oggi sia ancora in vita, rivelando anche che la sua famiglia (che non ha mai saputo di tale episodio) probabilmente non lo ricorderà neppure, in quanto non era un amico o un parente bensì, come detto prima, un semplice turista dello stesso lido.

Luxuria interrotta da Caterina Balivo a Vieni da me, che poi si scusa…

Dopo il racconto di Vladimir Luxuria a Vieni da me, Caterina Balivo ha voluto chiarire spiegando perchè, poco prima, l’ha interrotta ricordandole che erano le 14.20. A tal proposito la conduttrice si è detta sicura che Vladimir fosse abbastanza intelligente da non scendere troppo nei particolari del suo racconto, visto che la trasmissione va in onda in fascia protetta. Dunque ancora una volta Vladimir Luxuria si è raccontata a cuore aperto in un salotto televisivo, in attesa della sua prossima esperienza televisiva come opinionista del GF 16 con Barbara d’Urso (?).