X


Caterina Balivo senza parole per il racconto di M. Grazia Cucinotta

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo a vieni da me, 30 gennaio

Vieni da me, Maria Grazia Cucinotta racconta: “Sono nata per miracolo”. Balivo senza parole

E’ stata la bellissima e bravissima Maria Grazia Cucinotta la prima ospite della puntata di Vieni da me di oggi, giovedì 14 marzo 2019. Ospite di Caterina Balivo, l’attrice si è raccontata a cuore aperto attraverso i vari oggetti contenuti nell’ormai popolarissima cassettiera, che ogni giorno all’ora del caffè entra virtualmente nelle case di tutti gli italiani.

Sono nata per miracolo… Mia mamma ha avuto un parto molto difficile, quasi non davano chances di sopravvivenza

ha confessato la Cucinotta davanti ad una Caterina Balivo rimasta senza parole, commentando la statuetta di San Antonio, contenuta nel primo cassetto.

Maria Grazia Cucinotta a Vieni da me: il racconto che lascia senza parole Caterina Balivo

Parlando della sua nascita, a Vieni da me Maria Grazia Cucinotta ha poi confessato che la mamma, prima di avere lei, ha perso due bambini, motivo per il quale ha fatto un voto a San Antonio, chiedendogli la grazia di far sopravvivere almeno lei. E la grazia la donna l’ha ottenuta, pur avendo partorito all’ottavo mese di gravidanza, come suddetto con un parto molto complicato, mettendo a rischio sia la sua vita che quella della sua bambina. L’attrice ha poi rivelato a Caterina Balivo di essere andata a Padova, alla cattedrale di San Antonio, per esaudire quello che è sempre stato il desiderio della mamma, appunto andare in pellegrinaggio dal santo che ha ‘vegliato’ sulla sua nascita.

Vieni da me: Caterina Balivo fa il picco d’ascolti con l’ospitata di Marco Carta

Nel frattempo continua il successo di Vieni da me, che ogni pomeriggio incolla al teleschermo una media di circa 1 milione 700mila / 800mila telespettatori, con circa il 13% di share. E ieri, con la toccante intervista di Marco Carta, Caterina Balivo ha sfiorato picchi massimi del 18% di share, in un pomeriggio televisivo che ha visto fare il picco anche a Il paradiso delle signore che, senza la concorrenza di Detto Fatto, ha superato il 15% di share.