X


Marco Carta fa emozionare Caterina Balivo: “Penso sempre a…”

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Musica
foto marco carta vieni da me Caterina Balivo

Marco Carta ricorda la madre a Vieni da Me e fa emozionare Caterina Balivo

È tornato ospite a Vieni da Me Marco Carta per presentare il suo nuovo singolo ‘Io Ti Riconosco’, dopo il grande successo di ‘Una Foto di Me e di Te’. Il cantante sardo è stato intervistato da Caterina Balivo e, parlando del suo passato, ha fatto una rivelazione sulla madre Monica, morta quando lui aveva meno di dieci anni. Una delle canzoni presenti nella vita di Marco Carta è ‘Candle In The Wind’, singolo tra i più amati e apprezzati della carriera di Elton John. Si tratta di un tributo che cantò durante i funerali della Principessa Diana. Proprio su questo brano Marco Carta ha fatto emozionare Caterina Balivo a Vieni da Me raccontando un aneddoto legato alla morte di mamma Monica:

“Ogni volta che sentivo questa canzone vedevo mia nonna perdersi nel pensare a mia madre”.

Vieni da Me, Marco Carta glissa su Irama e Giulia De Lellis: la domanda della Balivo

Ospite del momento ‘Chi Preferisci?’ a Vieni da Me Marco Carta ha scelto il partner ideale con cui duettare. Il bravissimo cantante sardo ha svelato che il duetto con Miguel Bosè resta una grande emozione, occasione che non è mai mancata durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e in diversi concerti in giro per l’Italia. Su Irama, reduce dal Festival di Sanremo con ”La Ragazza con il Cuore di Latta’, invece, ha raccontato che c’è un bel rapporto d’amicizia ancor prima che il cantante vincesse lo scorso anno Amici e in futuro potrebbe esserci l’occasione giusta per una collaborazione:

“Dovevamo fare un feautiring insieme poi per questioni di tempo non l’abbiamo fatto”.

Alla domanda di Caterina Balivo, “Ma è vero che Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati?”, l’artista si è imbarazzato limitandosi a dire soltanto ‘sì’. Ormai è noto che l’influecer e il cantante si sono lasciati da qualche giorno: è stato lo stesso Irama a confermare la fine della storia d’amore con Giulia De Lellis. Di fronte alla fotografia di Arisa a cui è molto legato da una profonda amicizia, Marco Carta ha dichiarato che è una delle voci più belle che abbiamo in Italia e che gli piacerebbe fare un duetto con lei:

“Siamo due scappati di casa. L’altra sera mi ha fatto mangiare una cosa vegana che non ti dico, lasciamo perdere”.

A proposito, il cantante parteciperà a Sanremo 2020?

Marco Carta presenta ‘Io Ti Riconosco’ a Vieni da Me ed emoziona la Balivo

Dopo il grande successo di ‘Una Foto di Me e di Te’, ‘Io Ti Riconosco’ è il nuovo singolo di Marco Carta uscito qualche giorno fa. La data in cui è stato diffuso su tutte le piattaforme ed è sbarcato nelle radio non è casuale: il 22 febbraio è stato il giorno in cui dieci anni Marco Carta trionfò al Festival di Sanremo. Un brano molto profondo che parla di legami importanti, un inno alla necessità delle cose semplici come prova dell’unicità delle persone. Caterina Balivo si è emozionata ascoltando le parole di ‘Io Ti Riconosco’.