X


C’è Posta Per Te, Barbara D’Urso sulla storia di Maria: “Sto morendo”

Scritto da , il marzo 3, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso c'è posta per te

Barbara D’Urso segue C’è Posta Per Te e commenta la storia di Maria

Sabato 2 marzo il pubblico social di C’è Posta Per Te ha ricevuto una sorpresa. Barbara D’Urso ha seguito la puntata del people show di Maria De Filippi e si è divertita molto a commentare e ritwittare. La storia di Maria che ritrova Domenico a C’è Posta Per Te ha fatto divertire molto i telespettatori e la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, la quale ha commentato: “Sto morendo!”, con tante emoticon sorridenti. Maria di 90 anni ha voluto cercare Domenico dopo 70 anni. Quest’ultimo, dopo aver tentato in tutti i modi di vivere l’amore con Maria, si era dichiarato al fratello maggiore della donna sperando di avere la sua mano. Quando il fratello ha avuto conferma dell’interesse di Maria nei confronti di Mimì, le ha dato due sberle e l’ha chiusa nella casa della zia.

C’è posta Per Te: Barbara D’Urso segue Maria De Filippi e commenta le storie

Il settimo appuntamento di C’è Posta Per Te è stato seguito dagli studi di Cologno Monzese da Barbara D’Urso. La conduttrice, che è ancora alle prese con le prove per la puntata di Domenica In di domani 3 marzo, è stata costretta ad interromperle dopo che la sua attenzione si è spostata sul programma di Maria De Filippi. Sui social, infatti Barbara D’Urso non ha commentato soltanto la storia di Maria e Domenico che si sono ritrovati dopo 70 anni, ma anche quella di Vittorio e Giuseppe due fratelli che hanno perso il padre per un infarto e hanno ricevuto dalla madre la sorpresa di Rino Gattuso, “Non ce la faccio…giuro. Mariaaa”, e la storia di Giovanna e il padre Mario che ha scioccato Maria De Filippi. Insomma, la padrona di casa di C’è Posta Per Te questa sera ha potuto contare su una telespettatrice di tutto rispetto.

Barbara D’Urso segue e commenta C’è Posta Per Te prima di Domenica Live

E se questa sera Barbara D’Urso ha deciso di rilassarsi e farsi trasportare dalle storie di C’è Posta Per Te, domani 3 marzo tornerà in diretta con la puntata di Domenica Live. Tra gli argomenti che saranno trattati, la conduttrice farà anche menzione a Paola Caruso mamma? La showgirl ed ex volto di Avanti un Altro ha partorito la notte scorsa e finalmente è nato Michelino. Paola ha anche mandato un video-messaggio alla D’Urso e la presentatrice l’ha condiviso con tutti i suoi follower sui canali social.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *