X


Paola Caruso è mamma! È nato il figlio di Francesco Caserta

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Gossip
foto Paola Caruso mamma è nato nichelino

Paola Caruso è diventata mamma: nato Michele Nicola figlio di Francesco Caserta

L’ex Bonas di Avanti un Altro Paola Caruso è diventata mamma. In queste ore è nato il figlio di Francesco Caserta, Michele Nicola. La notizia, come ormai è prassi tra i personaggi famosi e conosciuti, è arrivata via social. Solo ieri la bellissima Paola Caruso ha mandato in delirio i suoi fan pubblicando sui suoi profili social un video che la ritraeva ballare con il pancione in bella vista più raggiante e felice che mai, aderendo al ‘Baby Mama Dance’. Finalmente Paola Caruso ha partorito e in questi momenti sta tenendo tra le braccia suo figlio. In ospedale ci sarà anche Francesco Caserta? Come ha sempre raccontato la showgirl, l’uomo l’avrebbe abbandonata durante i primi mesi di gravidanza ed è stata costretta, con grande coraggio e determinazione, ad andare avanti da sola.

Paola Caruso ha partorito: gli auguri di Simona Ventura alla neo – mamma

Pochi minuti fa è arrivata una bella notizia: Paola Caruso è diventata mamma di Michele Nicola. L’annuncio non è arrivata dalla diretta interessata ma da Simona Ventura. La conduttrice della prossima edizione di The Voice of Italy, il cui debutto della prima puntata è prevista per martedì 16 aprile sul secondo canale della Tv di Stato, ha fatto gli auguri alla neo – mamma:

Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni @paolacarusoofficial welcome to the club delle mamme sprint!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!

Le due donne, dopo aver condiviso l’esperienza a L’Isola dei Famosi e nel programma prodotto da Maria De Filippi ‘Selfie – Le Cose Cambiano’, sono legate da un bel rapporto d’amicizia. Qualche mese fa è stata Paola Caruso a rivelare di essere stata aiutata da Simona Ventura, dopo essere stata buttata fuori casa del suo ex fidanzato Francesco Caserta.

Barbara D’Urso: le telecamere di Domenica Live al giorno del parto di Paola Caruso?

Domani 3 marzo andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live. Sicuramente Barbara D’Urso farà gli auguri a Paola Caruso che è diventata mamma in queste ore. La ‘Dottoressa Giò’ avrà mandato le telecamere della trasmissione del dì festivo per riprendere gli attimi prima del parto di Paola Caruso? Per scoprirlo basterà guardare la puntata di domani che, tra le altre cose, si occuperà ancora del tradimento di Chando ai danni di Grecia Colmenares e di una busta che contiene delle prove mai viste prima riguardo un altro tradimento. Barbara D’Urso ospiterà anche Patrizia Bonetti dopo l’aggressione di cui è stata vittima qualche giorno fa.