X


C’è Posta Per Te: Maria De Filippi fa piangere Julia Roberts

Scritto da , il marzo 16, 2019 , in Personaggi Tv
foto Julia Roberts c'è posta per te piange storia di pino

Julia Roberts a C’è Posta Per Te piange: il regalo di Maria De Filippi

In occasione dell’ultima puntata Julia Roberts è stata ospite a C’è Posta Per Te. La grande attrice è stata accolta in studio con una grande ovazione dal pubblico. Di fronte a tanto clamore Julia Roberts ha pianto, non riuscendo a trattenere le lacrime. Prima della storia, la Roberts e la padrona di casa si sono concesse un momento tutto per loro. Maria ha raccontato che si è documentata sulle cose che l’attrice fa nel tempo libero, come lavorare la lana ai ferri, e ha scoperto anche un’altra passione, ovvero quella per le carte, “ma ho pensato che di carte ne sarai piena”. Il regalo che ha fatto Maria De Filippi a Julia Roberts è una collana scapolare. La conduttrice, anche a C’è Posta Per Te, è apparsa con un escapulario della Vergine del Carmine.

C’è Posta Per Te: Julia Roberts e Maria De Filippi scherzano su George Clooney

Durante la loro chiacchierata, Julia Roberts e Maria De Filippi a C’è Posta Per Te hanno scherzato su George Clooney. Le cartoline sono una delle cose che danno tranquillità all’attrice hollywoodiana premio Oscar: la Roberts ama spedirle alla sua famiglia e ai suoi amici quando si trova in giro per il mondo, “5 giorni fa ho mandato delle cartoline dall’Alaska”. In studio sono arrivate diverse cartoline e Julia ha scelto, tra le altre, una con il viso del Papa, una che raffigura il Vaticano e l’altra Piazza di Spagna. Con la padrona di casa di C’è Posta Per Te hanno deciso di scrivere una delle cartoline a George Clooney. Maria ha scherzato consigliandole di scrivere all’attore che in Italia è molto amato anche se se la tira un po’, “un po’ troppo”. Julia Roberts ha ricordato in studio che nel 2011 ha ricevuto in dono dalla De Filippi una bellissima borsa in pelle con dentro una lana meravigliosa che ha trasformato in una sciarpa che ha regalato ad una sua amica.

Julia Roberts imbarazzata dal corteggiamento di Pino a C’è Posta Per Te

I protagonisti della storia con Julia Roberts a C’è Posta per Te sono state due sorelle e un fratello che hanno voluto ringraziare il padre Pino. L’uomo ha assistito la moglie, malata di cancro, fino all’ultimo giorno della sua vita di dieci anni fa. Più volte hanno spinto il padre a rifarsi una vita. Pino, però, è sempre rimasto da solo: “Bella come lei non la trovo più”. L’unica donna che ritiene essere bella come sua moglie è proprio Julia Roberts. Una volta scoperta la sorpresa, Pino a C’è Posta Per Te ha iniziato a corteggiarla e il siparietto è stato esilarante, compreso lo scambio di battute con Maria De Filippi: “Pino, sei il numero uno dei corteggiatori”. L’uomo, poi, ha commesso una gaffe con la Roberts dicendole che assomiglia a suo fratello: “Ma io sono più carina di lui!”. Intanto, tra le telespettatrici di questa sera che guardano C’è Posta Per Te, c’è Barbara D’Urso, come ha fatto sapere sui social.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *