X


C’è Posta Per Te ultima puntata: Julia Roberts tra gli ospiti di Maria

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Programmi Tv
foto Julia Roberts c'è posta per te

Maria De Filippi chiama Julia Roberts a C’è Posta Per Te: anticipazioni ultima puntata

Chiude in bellezza, così come aveva iniziato e proseguito per tutte le puntate, la ventiduesima edizione di C’è Posta Per Te che non ha mai cambiato la formula di successo in tutti questi anni. Persone comuni si rivolgono alla redazione per cercare una persona che non vedono da tempo o per recuperare un rapporto o, ancora, per incontrare un personaggio famoso. Maria De Filippi, in occasione dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te, ha deciso di chiamare Julia Roberts. In queste settimane la grande attrice sta spopolando con ‘Homecoming’, la serie distribuita da Amazon e dal genere thriller e noir che, grazie al buon riscontro di pubblico e critica, avrà una senza stagione. Con questa ultima puntata Maria De Filippi si congeda dall’affezionato pubblicato dei sabati invernali e darà appuntamento per la prossima stagione.

Anticipazioni C’è Posta Per Te: Julia Roberts e gli altri ospiti di Maria De Filippi

Nuovo appuntamento con Maria De Filippi e C’è Posta Per Te che sabato 16 marzo arriverà all’ultima puntata. La padrona di casa del people show è stata la regina assoluta del sabato sera, nonostante la seconda edizione del talent Ora o Mai Più condotto da Amadeus sul primo canale della Tv di Stato. Dati alla mano, tutte le puntate sono state seguite da quasi 6 milioni di telespettatori, facendo registrare uno share tra il 27% e il 30,4% di share, con punte di oltre il 37% nel corso delle serate. Tanti i volti del mondo dello spettacolo che sono stati la sorpresa delle storie in ogni appuntamento. Nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te sarà ospite Julia Roberts. Secondo indiscrezioni, da Maria De Filippi dovrebbe arrivare anche Sophia Loren. Naturalmente si attendono eventuali conferme da parte della produzione sui social.

C’è Posta Per Te: Veronica non ha perdonato Andrea dopo la puntata. La rivelazione

Nella scorsa puntata di C’è Posta Per Te Andrea e Veronica di Brusciano, in provincia di Napoli, sono stati i protagonisti di una storia. Lei lo aveva umiliato in diretta rivelando: “Mi ha tradita incinta”. L’uomo ha cercato la moglie per chiederle perdono: separati, ma ancora legati soprattutto intimamente, Veronica ha accettato l’invito ed è subito scoppiata in lacrime. Alla fine ha rifiutato il dialogo con l’ex marito chiudendogli la busta. Ma cosa è successo dopo C’è Posta Per Te? I due non sono tornati insieme ed è stato meglio, secondo il pubblico social. Veronica, infatti, aveva ammesso in studio di aver perdonato già troppo, “ho subìto abbastanza”. Un’altra storia che ha fatto molto discutere nei giorni scorsi è stata quella di Pietro che ha rinnegato il figlio Davide.