X


C’è Posta Per Te, Pietro rinnega il figlio: “Ti ho cancellato”

Scritto da , il Marzo 9, 2019 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te storia pietro rinnega il figlio Daniele

Pietro a C’è Posta Per Te rifiuta il figlio Daniele dopo averlo abbandonato

Nella penultima puntata di C’è Posta Per Te è andata in onda una storia molto forte che ha fatto molto discutere i telespettatori. Daniele ha tentato di ritrovare il padre Pietro che l’abbandonò quando lui aveva appena sedici mesi. L’uomo aveva scritto in un bigliettino che non riusciva più a vivere in quella situazione familiare. Per la prima volta Daniele ha visto Pietro a C’è Posta Per Te:

“È strano forte. Me lo immaginavo più secco. Se non ha fatto grandi danni nella sua vita, penso che abbia capito chi l’ha mandato a chiamare”.

Il ragazzo ha dichiarato di non volere il bene negato in 28 anni della sua vita, “voglio sapere se ti importa di me”, per poi chiedergli se si ricordasse la sua data di nascita. Pietro ha cercato in tutti i modi di chiudere la busta.

C’è Posta Per Te: Pietro si arrabbia e gela il figlio Daniele che scoppia a piangere

Quando Daniele a C’è Posta Per Te ha visto il padre Pietro per la prima volta ha iniziato ad attaccarlo sulla storia dell’abbandono. Il ragazzo ha voluto sapere perchè lo ha abbandonato e perché in tutti questi anni non lo ha mai cercato. Sono bastate queste parole di rabbia, abbastanza comprensibili, a scatenare la reazione di Pietro che ha chiesto a Maria De Filippi di chiudere immediatamente la busta. Il pubblico ha rumoreggiato, sorpreso di fronte a una manifestazione freddezza dell’uomo. La padrona di casa di C’è Posta Per Te ha tentato in tutti i modi di far cambiare idea a Pietro, riuscendo a spiegargli almeno in parte la storia di quel figlio dimenticato e mai cercato in 28 anni. L’uomo spiega di essersi rifatto una famiglia, con quattro figli e ha affermato:

“Anche io sono cresciuto senza padre e madre. Sono stato abbandonato a 9 anni”.

Daniele a C’è Posta Per Te in lacrime dopo le parole del padre Pietro

“Vuoi sapere quando sei nato? Non te lo dirò mai perché non lo so”.

È stata questa la frase pronunciata da Pietro a C’è Posta Per Te che ha spiazzato il figlio Daniele. Il ragazzo ha chiesto a Maria De Filippi di chiudere la busta, ormai deciso a non vedere più quell’uomo che l’ha abbandonato dopo qualche mese dalla sua nascita. Pietro è andato via da C’è Posta Per Te molto sereno, ribadendo di avere una nuova famiglia che lo aspetta a casa. Pietro è scoppiato a piangere ed è stato consolato dalla conduttrice. Una brutta storia, davvero, arrivata dopo i grandi sorrisi grazie a Luciana Littizzetto che ha messo in imbarazzo la De Filippi. Inoltre, durante il siparietto della comica, Gianluca Vacchi ha fatto una battuta choc.