X


Jo Squillo abbandona L’Isola dei Famosi: il messaggio a Soleil Sorge

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Isola dei Famosi
foto jo squillo isola dei famosi lutto morti i genitori

Isola dei Famosi: Jo Squillo abbandona il reality per un infortunio

Dopo essersi allontanata per qualche giorno da Playa Uva per accertamenti medici, Jo Squillo ha abbandonato L’Isola dei Famosi. La notizia è arrivata durante la puntata del daytime di oggi giovedì 7 marzo e ad annunciarlo è stata la cantante stessa tramite un video-messaggio. Soleil Sorge, leader della settimana, è stata convocata per guardare nel Covo il messaggio dell’artista. Per Jo Squillo non è un periodo facile dal punto di vista personale, avendo perso i suoi genitori poco prima dell’inizio della sua avventura alla quindicesima edizione dell’Isola e rimandando per questo motivo la sua partenza di qualche giorno. Si tratta del secondo ritiro dopo quello di Youma Diakite avvenuto lo scorso febbraio a causa del figlio che stava risentendo troppo la mancanza della madre. Di certo non entrerà nessun altro concorrente al suo posto: ormai mancano pochi giorni alla fine.

Jo Squillo lascia L’Isola dei Famosi e manda un messaggio a Soleil Sorge

Il reality show presentato da Alessia Marcuzzi ha perso un altro concorrente: Jo Squillo ha abbandonato L’Isola dei Famosi. Prima di farlo ha informato la leader Soleil Sorge tramite un video nel quale ha mandato i suoi saluti a tutti i suoi compagni d’avventura e per ognuno di loro ha voluto esprimere un piccolo pensiero a partire proprio dalla fidanzata di Jeremias Rodriguez:

“La tua forza deve arrivare dai sogni, non dalla prepotenza”.

Parole belle anche per Stefano Bettarini, “Mi hai insegnato ad essere sempre aperta a nuovi incontri”, e Sarah Altobello che è stata “La compagna più leale e simpatica sull’Isola”. Tutti i naufraghi sono rimasti davvero spiazzati per la triste notizia ricevuta, la più provata è stata proprio Sarah che aveva stretto con la Squillo un bel rapporto d’amicizia sincero e spensierato:

“Per me Jo è un’amica e sorella, io facevo l’Isola anche grazie a lei”.

Jo Squillo ha avuto un problema di salute: perchè ha lasciato L’Isola dei Famosi

Prima di concludere il suo video-messaggio, Jo Squillo ha svelato perchè è stata costretta a lasciare L’Isola. Come annunciato ieri da Alvin, Jo Squillo si è rotta l’astragalo, una delle sette ossa che costituiscono il tarso del piede. I medici le hanno imposto un riposo di almeno quattro settimane e, quindi, impossibilitata a proseguire il gioco. L’artista ha ringraziato i suoi compagni per questa avventura:

“Grazie, grazie, grazie a tutti, mi avete insegnato qualcosa”.