X


Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni nona puntata: la scelta di Nico

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 5 Suor Angela, Nico e Azzurra

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, nona puntata: Ginevra è confusa

Che Dio ci aiuti 5 volge al termine: stasera andrà in onda l’ottava puntata delle dieci previste. Ogni giovedì la fiction con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi e Gianmarco Saurino vince la gara degli ascolti sbaragliando la concorrenza delle altre reti. Cosa accadrà nella nona puntata di Che Dio ci aiuti 5 del 14 marzo? Negli episodi precedenti, Ginevra ha accettato di far finta di essere la fidanzata di Nico per aiutare Valentina ad affrontare una cena a quattro con il fisioterapista Alessio. Azzurra ha iniziato ad apprezzare le attenzioni di Athos. Teodora, la madre delle gemelline, è tornata in convento facendo credere a Gabriele di essere il fratello delle bambine. Valentina ha aiutato Eugenia a realizzare il suo sogno di incontrare Benji e Fede. Suor Angela è molto preoccupata per Ginevra perchè il padre è uscito dal carcere.

Che Dio ci aiuti 5, trama nona puntata del 14 marzo: Nico decide di partire

Ginevra vuole vendicarsi del padre ma Nico la salva . I due ragazzi non sono mai stati cosi vicini. Valentina è gelosa di Teodora che corteggia spudoratamente Gabriele. Azzurra cerca un modo per recuperare i soldi di Athos. Suor Angela scopre che Pietro nasconde un grande dolore. Nico lascia Maria. Azzurra deve fare i conti con la partenza di Athos. Le anticipazioni della nona puntata di Che Dio ci aiuti 5 svelano che nel primo episodio intitolato “Istruzioni per crescere”, Suor Angela scoprirà un terribile segreto sul padre di un bambino ricoverato in ospedale. Nico decide di partire, è arrivato il momento che Asia torni a riprendersi Mattia. Suor Angela è costretta a dirgli la verità: Asia non tornerà. Valentina deve prendere una decisione sulla sua relazione con Alessio: è ancora innamorata di Gabriele? Le condizioni di salute della piccola Eugenia peggiorano.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, nona puntata del 14 marzo: il segreto di Maria

Azzurra, il personaggio interpretato da Francesca Chillemi che ha fatto una confessione inaspettata, vuole partire con Athos. Nel secondo episodio della nona puntata di Che Dio ci aiuti 5, “L’essenziale”, Suor Angela e Nico cercano di aiutare Maria che nasconde un segreto indicibile. Ginevra vuole aiutare Nico con il trasloco, è un modo per fare chiarezza nei suoi sentimenti. Suor Angela, sorpresa dalla scelta di Nico, prende una decisione inaspettata che cambierà le sorti del convento. L’appuntamento con la nona puntata di Che Dio ci aiuti 5 è per il 14 marzo, stasera invece andrà in onda l’ottava puntata della fiction.