X


Che Dio ci aiuti 5, finale shock: la fuga di Suor Angela

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 5 Suor Costanza e Suor Angela

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, ultima puntata: la decisione di Nico

Giovedì 21 marzo andrà in onda l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5, la fiction con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi e Gianmarco Saurino che, ancora una volta, ha sbaragliato la concorrenza delle altre reti. Ecco il riassunto della nona puntata di Che Dio ci aiuti 5. Da quando il papà di Ginevra è uscito dal carcere, Suor Angela è molto preoccupata per lei ma la vicinanza di Nico la rassicura. Teodora e Gabriele si divertono molto insieme e scatenano la gelosia di Valentina. Athos chiede ad Azzurra di trasferirsi negli Stati Uniti con lui. Nico decide di lasciare Maria dopo aver baciato Ginevra. Suor Angela scopre che Pietro nasconde un grande dolore dietro il sorriso. Nico decide di partire, è il momento che Asia torni a prendersi Mattia. Azzurra vuole partire con Athos. Valentina non sa come dire ad Alessio che è ancora innamorata di Gabriele.

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni ultima puntata: Suor Angela scappa con Mattia

Le condizioni di salute di Eugenia peggiorano rapidamente. Suor Angela e Nico cercano di aiutare Maria che nasconde un segreto inconfessabile. Ginevra vuole aiutare Nico che ha deciso di traslocare ma, in realtà, vuole stargli vicino per fare chiarezza sui sentimenti che prova per lui. Suor Angela prende una decisione inaspettata che cambierà le sorti del convento. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5 svelano che nel primo episodio intitolato “Addio”, Suor Angela fuggirà dal convento senza lasciare traccia. Suor Costanza e Nico cercano di salvare la situazione ma risulta subito evidente che la suora non vuole essere trovata. Gabriele, dopo la proposta di Teodora, deve riflettere sui suoi sentimenti. Ginevra scopre la verità su Suor Angela e prende una decisione impulsiva.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, ultima puntata: i tormenti di Ginevra

Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5 intitolato “La strada di casa”, Suor Angela è accusata del rapimento di Mattia ma scopre che è Pietro ad essere coinvolto. Ginevra capisce di amare Nico ma forse è troppo tardi perchè il giovane avvocato ha preso una decisione importante su suo figlio. Azzurra è tornata in convento, forse ora è veramente pronta per un nuovo amore. Ci sarà il lieto fine per tutti i protagonisti dell’amata fiction? L’appuntamento con l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5 è per giovedì 21 marzo in prima serata su Raiuno.