X


Ciao Darwin 2019 con Bonolis, anticipazioni: Luxuria sfida Povia

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Programmi Tv
Paolo Bonolis Ciao Darwin

Paolo Bonolis chiama Vladimir Luxuria e Povia a Ciao Darwin: le anticipazioni

A quasi tre anni Paolo Bonolis torna con Ciao Darwin. La nuova edizione in partenza da venerdì 15 marzo in prima serata su Canale 5, è sottotitolata ‘Terre desolate’, come il famoso romanzo di Stephen King. Il mattatore Bonolis insieme a Luca Laurenti vogliono condurre i telespettatori verso nuovi scenari televisivi da fine del mondo molto divertenti. TvBlog ha anticipato che nella seconda emissione del varietà, in onda venerdì 22 marzo, si sfideranno Vladimir Luxuria contro Giuseppe Povia, i quali rappresenteranno le rispettive squadre Gay Pride contro Family Day. La ‘ricerca antropologica’ di Ciao Darwin ha abituato, negli anni, il pubblico ai duelli tra categorie umane, divertendo ma anche sollevando polemiche. Come non ricordare quando Ciao Darwin aveva indetto un casting per la ricerca di persone contrarie all’integrazione degli stranieri in Italia e persone contro i diritti delle unioni gay.

Ciao Darwin 2019, prima puntata: Bonolis schiera Lisa Fusco vs Enzo Miccio

Da un paio di giorni il pubblico di Canale 5 non ha potuto fare a meno di notare la clip di pochi secondi realizzata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti per Ciao Darwin 2019, che riparte da venerdì 15 marzo. I due conduttori corrono felici tra cumuli di spazzatura e Bonolis, indicandola, la definisce il futuro. Un’altra clip, invece, ha immortalato Bonolis e Laurenti nel confessionale della casa del Grande Fratello ipnotizzati dalla telecamera. Secondo le anticipazioni della prima puntata di Ciao Darwin 2019, ad aprire le danze saranno Lisa Fusco ed Enzo Miccio che capiteranno le squadre ‘Shock vs. Chic’. Sarà davvero una sfida esilarante che si compierà tra le prove cult del varietà, come la macchina del tempo, la prova di coraggio, il dibattito, l’immancabile quiz dei cilindroni e altre ancora. Riuscirà l’ottava edizione, che sarà l’ultima, a replicare il successo di tre anni fa? Ricordiamo che la scorsa stagione di Ciao Darwin fu davvero un successo, sia in televisione che sui social, superando più volte il 30% di share. Attualmente il conduttore è alle prese con Avanti un Altro dove non perde occasione (ironicamente) anche di attaccare gli autori.

Anticipazioni Ciao Darwin con Paolo Bonolis: chi è Madre Natura 2019?

Il varietà Ciao Darwin prevede la partecipazione di Madre Natura che fa girare un mappamondo per sorteggiare casualmente i concorrenti che devono affrontare le varie prove. La musica che accompagna l’entrata in scena di Madre Natura è intitolata Adiemus ed è un brano composto da Karl Jenkins. Le ragazze che hanno svolto questo ruolo nel corso delle sette edizioni sono state diverse, ma chi sarà Madre Natura di Ciao Darwin 2019? Attualmente non ci sono nomi, ma per i fan del programma di Paolo Bonolis è stato trasmesso uno speciale in onda sulla web tv www.sld.tv domenica 10 marzo per scoprire i provini delle nuove ragazze e in cui il conduttore ha raccontato come è nata l’idea di una figura femminile così iconica e come questa è cambiata nel tempo.