X


Ciao Darwin, concorrente si fa male. Bonolis: “Arriva Barbara d’Urso!”

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Programmi Tv
Foto Ciao Darwin Paolo Bonolis

Ciao Darwin 8: una concorrente degli Shock si fa male durante il genodrome

E’ tornato Ciao Darwin e la televisione è tornata a brillare come non mai. Paolo Bonolis ha nuovamente urlato il suo inconfondibile “Italiaaaniii” dall’alto della scalinata dello splendido studio di Ciao Darwin che per la prima puntata di questa ottava edizione ha ospitato gli Chic (capitanati da Enzo Miccio) contro gli Shock (capitanati da Lisa Fusco). Dopo la bellissima Madre Natura e l’incursione comica di Luca Laurenti è arrivata l’ora del Genodrome dove un gruppo di concorrenti è chiamato a superare insieme delle prove di abilità tra rulli e scalate insaponate. Proprio durante una discesa una concorrente di Ciao Darwin si è fatta male tanto che è intervenuto un medico per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Paolo Bonolis se n’è uscito con una battuta esilarante.

Paolo Bonolis a una concorrente di Ciao Darwin: “Si alzi se no arriva Barbara d’Urso!”

“Cosa fa? Si è fatta male? Si alzi se no arriva Barbara d’Urso a intervistarla! Guardi che va a Domenica Live”

A dirlo è stato un Paolo Bonolis all’ennesima potenza in questa prima puntata di Ciao Darwin 8 che ha visto gli Chic contro gli Shock. L’occasione è stato un incidente che ha coinvolto una concorrente della seconda fazione capitanata da Lisa Fusco che si è fatta male durante il Genodrome. In verità sono state due le concorrenti a farsi male: la prima durante la salita insaponata, la seconda durante una lieve discesa. Bonolis ha tirato in causa la sua amica/nemica Barbara d’Urso con una battuta che ha causato grandi risate tra il pubblico in studio.

Ciao Darwin 8: Luca Laurenti riceve un schiaffo da Madre Natura

Uno dei personaggi ricorrenti in Ciao Darwin è senza dubbio Madre Natura. Per la prima puntata dalle scale è scesa una bionda modella croata che ha catalizzato l’attenzione dei maschi presenti in studio. In seguito è entrato Luca Laurenti travestito da Pablo Escobar (famoso narcotrafficante al centro della serie Tv Narcos) il quale si è gettato in una gag con Bonolis. Dopo aver chiesto a Madre Natura “Vuoi Escobar?” questa gli ha tirato un sonoro schiaffo da farlo rimanere completamente di stucco. La gag si è conclusa con una battuta ‘alla Jurgens’ del conduttore: “Ma voi in Croazia i cretini li lasciate liberi oppure li tenete in serbo?”. Nella prossima puntata di Ciao Darwin Luxuria sfiderà Povia dando vita a una battaglia che si preannuncia epica.