X


Ciao Darwin parte in ritardo: Paolo Bonolis ironizza su Striscia

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis spiazzato Ciao Darwin

Striscia La Notizia si allunga fino alle 21.40: Bonolis in ritardo con Ciao Darwin

E il cabaret di pasticcini “solo per voi” e poi I Nuovi Mostri, e poi ancora l’ennesimo servizio su Vittorio Brumotti contro coloro che parcheggiano sui posti riservati ai disabili e poi ancora i consigli letterari. Insomma, Striscia La Notizia è una striscia che si allunga andando a fagocitare l’orario della prima serata che dovrebbe essere quello sacro delle 21.10. Paolo Bonolis, inquadrato dalla moglie Sonia Bruganelli che sui social ci sguazza, si è fatto riprendere sfinito sul divano:

“Non chiamate noi, abbiate pazienza ma non dipende da noi. Però anche qui ci sono i poteri forti”

Ciao Darwin parte in ritardo, dunque, e Paolo Bonolis ha ironizzato su Striscia La Notizia e la sua mania di far slittare l’orario di partenza dei vari programmi di Canale 5.

Paolo Bonolis contro Striscia La Notizia? “Possino acciaccalli… i poteri forti”

“Possino acciaccalli… i poteri forti”

Questa l’ironia sottile di Paolo Bonolis che sui social si è fatto riprendere dalla moglie Sonia Bruganelli con indosso una maglietta bianca e un pantalone nero. Anche questa sera uno dei programmi più belli della televisione italiana quale è Ciao Darwin, giunto alla sua ottava edizione, è partito in ritardo a causa dell’allungamento di Striscia. In molti sui social chiedono che sia rispettata l’ora canonica di inizio dei programmi (21.10). Nonostante la partenza in ritardo Ciao Darwin 8 ha battuto La Corrida di Carlo Conti, ma si è certi che qualora iniziasse puntuale riuscirebbe a rubargli ancora più terreno.

Ciao Darwin 8, terza puntata: la sfida tra le Cime e le Rape

Vanja Josic è la Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin 8 che prevede la sfida tra le Cime (capitanati dal professor Umberto Broccoli) e le Rape (capitanati dalla showgirl Carmen Di Pietro). Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono pronti, dunque, a far divertire il pubblico di Canale 5 di tutte le età con prove al limite dell’impossibile come il Genodrom o prove che vanno a testare il coraggio di ognuno dei concorrenti. Divertente la frecciata del conduttore alla Rai: “Capitano delle Cime c’è uno che è talmente colto che lavora in Rai”. Oltre a questo Luca Laurenti è caduto dalle scale facendosi male, tanto che non è riuscito nemmeno a fare la consueta gag con la bellissima Madre Natura.