X


Vanja Josic a Ciao Darwin 8: chi è la nuova Madre Natura

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Vanja Josic Ciao Darwin

Ciao Darwin 8, Madre Natura terza puntata: chi è Vanja Josic

Nella terza puntata di Ciao Darwin si sfidano le Cime (capitanate dal professor Umberto Broccoli, storico volto della Rai) contro le Rape (capitanate dalla showgirl ed ex gieffina Carmen Di Pietro). Ma l’attenzione del pubblico si è focalizzata, neanche a dirlo, sulla nuova Madre Natura. Infatti dopo la bionda Ema Kovac e la rossa Angelina Michelle è venuta la volta della modella serba Vanja Josic, che vanta occhi color grigio e una chioma tra il biondo e il castano. Ma chi è Vanja Josic, Madre Natura di Ciao Darwin? Dai mari fino ai monti, la modella nata in Serbia ha visitato luoghi ricchi di fascino che le avranno fatto vedere il mondo con gli occhi aperti del viaggiatore. Con il fisico statuario e i suoi occhi magnetici ha catalizzato su di sé gli sguardi del pubblico maschile di Ciao Darwin che, ad ogni puntata, si porta con sé binocoli per vedere meglio le curve di Madre Natura e non solo, visto che il corpo di ballo vanta, per l’appunto, un corpo invidiabile.

Vanja Josic è la nuova madre natura di Ciao Darwin dopo Ema Kovac e Angelina Michelle

E’ venerdì e come ogni venerdì l’imperdibile appuntamento televisivo è offerto dall’ottava edizione di Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis. Questa sera si sfidano le Cime contro le Rape: una sfida all’insegna della cultura e della più goliardica ignoranza. Le sfide sono sempre quelle: il Genodrome, la Macchina del Tempo, il Dibattito, la Prova di Coraggio e il Defilé fino ai Cilindroni che rappresentano la sfida finale. Ma prima di tutto ciò il pubblico in studio è rimasto a bocca aperta quando è scesa dalle scale la Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin Vanja Josic. Dopo la modella Angelina Michelle è la sua volta e per ora sul suo profilo Instagram vanta circa novemila followers, ma dopo questa sua importante apparizione televisiva sicuramente schizzeranno alle stelle raggiungendo cifre ragguardevoli.

Ciao Darwin: Luca Laurenti non riesce a scendere le scale

Dopo la presentazione nella nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8 dalle scale è sceso anche l’immancabile maestro Luca Laurenti che ha dato vita alla consueta gag con protagonisti lui stesso e Paolo Bonolis davanti a un’attonita Vanja Josic. Questa sera Luca Laurenti è caduto dalle scale: vestito con uno smoking con gonna e tacchi neri non è riuscito a scenderle da solo tanto che alcuni collaboratori sono dovuti intervenire per aiutarlo. Fulminea la battuta del conduttore a Madre Natura: “Lei è serba, ma spero non serbi alcun ricordo di tutto ciò”.