X


Corteggiatori Uomini e Donne: Tartaglione furioso con Andrea Damante

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto tartaglione damante

Andrea Damante ha minacciato Pietro Tartaglione di Uomini e Donne? Lo sfogo

Pare davvero che il post scritto su instagram alcune ore fa dal compagno della Perrotta abbia fatto andare su tutte le furie non solo Giulia De Lellis, ma anche Andrea Damante. Cos’è successo? In pratica l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è tornato a parlare sul social fotografico, scagliandosi duramente contro l’ex (?) fidanzato della De Lellis, reo di averlo minacciato e insultato in queste ultime ore su whatsapp per il fatto di aver scritto sui social che alcuni si fidanzerebbero solo per le copertine:

“A giudicare dalle minacce e dai pesanti insulti che ho ricevuto dal signor Damante su WhatsApp credo proprio che siano tornati insieme. Auguri! Ps. essere chiamato ‘che*ca’ è un complimento, e sottolinea ancora una volta la vostra omofobia…”

Davvero Andrea Damante avrà minacciato e insultato pesantemente Pietro Tartaglione? I due si chiariranno?

Uomini e Donne, Pietro Tartaglione replica a Giulia De Lellis: “Maleducata”

Pietro Tartaglione pare davvero essere un fiume in piena in queste ultime ore. E dopo aver risposto per le rime ad Andrea Damante, il quale lo avrebbe insultato e minacciato su whatsapp, ha voluto anche replicare a Giulia De Lellis. Difatti proprio quest’ultima, alcune ore fa, ha scritto un post su instagram al compagno della Perrotta, consigliandogli di tacere sulla sua vita privata. Ma Pietro non è certo stato in silenzio, e dopo aver letto il post della popolare influencer di origini romane, è sbottato su instagram:

“Io non ho fatto i nomi di nessuno. Sono tante le coppie che si sono sfasciate ultimamente, se qualcuno si è sentito chiamato in causa deve fare i conti con la propria coscienza…Comunque sei una grandissima maleducata…”

Insomma sembra evidente che tra i tre ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, visti gli ultimi accadimenti, non scorra affatto buon sangue. Questa loro lite sui social continuerà anche nelle prossime ore? Ci saranno altri clamorosi colpi di scena?

Giulia De Lellis criticata da Rosa Perrotta di Uomini e Donne: “C’è troppo livore”

Poco fa anche Rosa Perrotta è intervenuta su tutta questa querelle tra il suo compagno, Andrea Damante e Giulia De Lellis. E proprio su quest’ultima la ex tronista di Uomini e Donne non ha speso certe parole al miele nei suoi confronti, arrivando a dirle su instagram:

“Sento un po’ troppo livore da parte sua…Tipico di chi si sente toccato da qualcosa…Eh si io vado in Tv a parlare di matrimonio, figlio e amore…Vado a parlare di cose belle…Faccia due gargarismi di educazione e umiltà prima di parlare di noi…”