X


Giulia De Lellis furiosa con Pietro Tartaglione: “Non sai nulla, taci!”

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Gossip
foto delellis tartaglione

Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis: è scontro social tra i due

Pietro Tartaglione, alcune ore fa, ha scritto un post al vetriolo su instagram contro alcune persone che si metterebbero insieme solo il tempo di fare qualche copertina sui giornali. Un post interpretato da molti come un attacco a Irama e Giulia De Lellis, i quali sono stati insieme solo qualche mese, e giusto ieri hanno ufficializzato di essersi lasciati. Un pensiero che pare aver avuto anche l’influencer, la quale poco fa ha replicato al ragazzo, non andandoci giù leggera. Cos’ha dichiarato? Ha rivelato:

“Stai diventando padre pensa alle cose serie…Non sembri neanche normale…I miei sentimenti non sono copertine…Se per voi è così non vuol dire lo sia per tutti…Tu non sai un caz*o…”

In pratica pare che il post scritto da Pietro Tartaglione stamattina abbia fatto arrabbiare Giulia De Lellis, la quale gli ha risposto per le rime.

Giulia De Lellis contro Pietro Tartaglione: “Sei un disperato!”

Giulia De Lellis, dopo aver smentito l’illazione fatta da Pietro Tartaglione sul fatto che si sarebbe messa insieme al cantante Irama solo per fare qualche copertina sui magazine, ha anche voluto spendere delle parole al veleno nei suoi confronti, dichiarando senza tanti giri di parole su instagram:

“Sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in Tv di aspettare un figlio…Vivi, ama, pensa a te…Non sai nulla…TACI!!! Ecco, adesso fate due copertine su questo così siete felici ok? Grazie”

Insomma Giulia De Lellis ha rivelato che Pietro Tartaglione farebbe qualsiasi cosa pur di andare in Tv. E difatti quest’ultimo avrebbe fatto credere di essersi separato da Rosa Perrotta per comunicare in Televisione di aspettare poi un figlio. Dichiarazioni abbastanza gravi che hanno ovviamente acceso un’incredibile bufera mediatica in pochissimi minuti. Il compagno di Rosa Perrotta risponderà alla giovane esperta di tendenze?

Irama dopo la fine della storia con Giulia De Lellis: “Conosco un posto nel mio cuore…”

Come tutti sapranno bene Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati ufficialmente ieri. Una decisione, che in base a quanto confessato dai diretti interessati, sarebbe stata presa di comune accordo. Quali saranno stati i motivi di questa rottura? Non è dato saperlo, ma ovviamente i fan hanno già fatto le ipotesi più disparate. Comunque sia Irama, giusto poco fa, ha pubblicato un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto:

“Conosco un posto nel mio cuore, dove tira sempre il vento, per i tuoi pochi anni…E per i miei che sono cento.”

A chi saranno dedicate queste sue parole? Ci sarà un’altra ragazza nel suo cuore? Chissà, intanto Giulia De Lellis è stata sorpresa insieme a Andrea Damante. Tra i due potrebbe esserci un clamoroso ritorno di fiamma?