X


Cristina Parodi in lacrime a La prima volta: parte un lungo applauso

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Personaggi Tv
foto Cristina Parodi commossa

Cristina Parodi commossa a La prima volta: “È uno dei messaggi più belli mai ricevuti”

Puntata dedicata ai papà quella de La prima volta di oggi, domenica 17 marzo 2019, in vista della festa di San Giuseppe di martedì. Non a caso, nello studio Rai di Torino, Cristina Parodi ha ospitato due papà molto conosciuti dal pubblico italiano: trattasi di Gigi e Ross. E proprio dopo una sorta di videomessaggio che Mathias, il bimbo di Ross, ha inviato in diretta al papà, Cristina Parodi si è commossa. Con gli occhi pieni di lacrime, non è infatti riuscita a commentare il video, se non dicendo poche parole: dunque il pubblico presente nello studio de La prima volta per la puntata di oggi ha fatto partire un lungo e caloroso applauso. “E’ uno dei messaggi più belli che abbiamo mai ricevuto…” è l’unica cosa che è riuscita a dire Cristina Parodi a La prima volta dopo il toccante messaggio di Mathias, portandosi le mani al viso per la commozione.

La prima volta, Cristina Parodi si commuove con Gigi e Ross: il messaggio di Mathias

In realtà gli occhi di Cristina Parodi sono apparsi lucidi già al momento dell’introduzione del messaggio del piccolo Mathias. La conduttrice de La prima volta ha infatti introdotto il videomessaggio affermando commossa:

Tu, Ross, sei un papà straordinario. L’ho saputo da Milli, tua moglie […] lei mi ha detto quanto vostro figlio Mathias ti vuole bene […] ecco perchè, insieme a Milli, ha voluto mandarti un messaggio per dirti le cose più belle che un papà potrebbe mai sentire…

Essendo molto piccolo, ovviamente Mathias non ha parlato: nel videomessaggio, infatti, il pubblico de La prima volta ha visto Milli Indaco mostrare alla telecamera una serie di fogli con sopra scritte delle frasi emozionanti dedicate, appunto, a Ross, come se le avesse scritte il bimbo! Tra queste: “Non ho ancora imparato a parlare […] perciò ho chiesto aiuto alla mamma per dirti che… sei il papà migliore del mondo!”. Anche Ross, inevitabilmente, dopo il messaggio si è commosso.

Cristina Parodi fa emozionare Gigi e Ross a La prima volta: i messaggi dei loro figli

Anche Gigi, ovviamente, ha ricevuto un videomessaggio da parte della moglie Naike Orilio e dei loro due bambini, Nicole e Gabriel. Alla fine della puntata de La prima volta di oggi Gigi e Ross, al momento di firmare il libro delle prime volte, hanno definito Cristina Parodi “una vera donna di televisione, elegante, garbata e bellissima”. Dunque anche l’appuntamento di oggi è stato ricco di prime volte emozionanti, che hanno visto coinvolte sia persone comuni che personaggi dello spettacolo: tra questi, nelle precedenti puntate abbiamo visto Alba Parietti, Emanuela Folliero, Lino Guanciale (con il quale la conduttrice ha fatto un annuncio), ma anche Giorgio Mastrota, i ragazzi de La compagnia del cigno e non solo.