X


Cristina Parodi e Lino Guanciale fanno un annuncio a La prima volta

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Interviste
foto Parodi e Guanciale

La prima volta, Cristina Parodi annuncia: “A Sanremo ci sarò anch’io”

Puntata in parte dedicata a Lino Guanciale quella de La prima volta di oggi, domenica 3 febbraio 2018, al termine della quale la padrona di casa Cristina Parodi ha annunciato che domenica prossima la trasmissione non andrà in onda, poiché ci sarà la puntata speciale di Domenica In con Mara Venier in onda dall’Ariston fino alle 18.40, precisando però:

Ci sarò anch’io a Sanremo, per farvi cantare per la prima volta le canzoni del festival. Quindi se martedì o mercoledì avete voglia di venire davanti all’Ariston, mi trovate. E poi ci sarà una puntata speciale de La prima volta, tutta su Sanremo, domenica 17 febbraio.

Cristina Parodi con le telecamere de La prima volta sarà dunque a Sanremo nei prossimi giorni, per seguire da vicino la kermesse canora e far vivere una ‘prima volta’ speciale a chi desidera cantare davanti all’Ariston!

Lino Guanciale parla di Sanremo a La prima volta: “Candidato!”. La risposta di Cristina Parodi

“Sei mai stato a Sanremo?” ha inoltre chiesto Cristina Parodi a Lino Guanciale nella puntata de La prima volta di oggi. A tale domanda l’attore ha risposto svelando di essere stato in teatro non in occasione del festival, ma ha ironizzato affermando di candidarsi e la padrona di casa ha risposto scherzosamente: “Sul tappeto rosso”. A La prima volta Lino Guanciale, protagonista de La porta rossa su Rai2, ha però parlato molto anche della sua carriera, della sua vita privata e, soprattutto, della sua adesione alla campagna di UNHCR Italia – Agenzia ONU per i Rifugiati, spiegando che solo con l’istruzione si può salvare la vita e il futuro di un bambino rifugiato, motivo per il quale ha invitato i telespettatori a donare al 45588. Parlando invece del suo passato, a La prima volta Lino Guanciale ha svelato di aver pensato, quando era ancora bambino, di fare il benzinaio da grande, ma anche il regista. “Avevi le idee chiare” ha ironizzato a tal proposito la conduttrice. Sulla sua ‘prima volta’ in tv Lino ha invece ricordato la fiction Il segreto dell’acqua.

Lino Guanciale svela a Cristina Parodi a La prima volta come ha iniziato a recitare

“La prima volta in cui sei salito su un palco a recitare?” ha chiesto successivamente Cristina Parodi a Lino Guanciale. “E’ successo a 19 anni” ha risposto l’attore, aggiungendo: “Recitare mi aveva sempre attirato tantissimo, ma non avevo mai avuto il coraggio di buttarmi a farlo”. L’intervista è poi proseguita con il racconto di vari altri momenti della vita privata e professionale di Lino, che ha anche cantato “O Sole mio” assieme alla conduttrice, che domenica scorsa ha aperto il programma ringraziando il pubblico per gli ascolti della puntata precedente.