X


Detto Fatto, Bianca Guaccero ha avuto un incidente: “5 punti!”

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto bianca guaccero incidente detto fatto

Bianca Guaccero incidente: telespettatori di Detto Fatto allarmati

Brutto incidente per Bianca Guaccero. Nella puntata di oggi, martedì 19 marzo, la conduttrice a Detto Fatto si è mostrata con una mano fasciata. Cosa è successo? A rivelarlo è stata la stessa sul suo profilo Instagram pubblicando una foto. La pugliese si è ferita mentre lavava i piatti ed è finita al pronto soccorso dove le hanno messo alcuni punti di sutura a causa di una ferita davvero profonda. L’incidente domestico, comunque, non ha messo in pericolo Bianca Guaccero che oggi ha condotto la puntata di Detto Fatto in diretta, seppur in una versione breve rispetto al solito per lasciare spazio all’ultima tappa del Tirreno Adriatico 2019. Rispondendo alla domanda di Giovanni Ciacci, figura storica e fondamentale della trasmissione che per tanti anni ha affiancato Caterina Balivo, la conduttrice ha dichiarato che al pronto soccorso le hanno messo cinque punti alla mano.

Bianca Guaccero a Detto Fatto: come sta dopo l’incidente domestico

Nonostante l’incidente, Bianca Guaccero si è mostrata davvero in splendida forma nella puntata di oggi in diretta di Detto Fatto. Giovanni Ciacci, che ha fatto gli auguri a Stefano De Martino e a Raimondo Todaro per la Festa del Papà, si è mostrato davvero preoccupato per la donna. Per fortuna l’incidente domestico di Bianca Guaccero si è rivelato niente di grave, soltanto una ferita che è stata chiusa con un paio di punti di sutura. In una recente intervista, la conduttrice ha raccontato le sue paure per il ruolo che quest’anno ha ricoperto nella trasmissione del primo pomeriggio del secondo canale della Tv di Stato spiegando quanto sia difficile questo lavoro e il grande impegno che richiede. In pochissimo tempo, comunque, Bianca Guaccero si è dimostrata una grandissima conduttrice ed è riuscita a fidelizzare il pubblico di Detto Fatto. Perfino Raffaella Carrà le ha fatto i complimenti:

“Per fare intrattenimento ci vuole molto più coraggio che recitare. Tre ore tutti i giorni, tanta roba. La tv sta tirando la Bianca bambina, che cantava e ballava allo specchio le canzoni della Carrà”.

Detto Fatto: Bianca Guaccero debutta come scrittrice con ‘Il tuo cuore è come il mare’

Una donna di successo, bella e affascinante, con molto talento, sembra una donna irraggiungibile. La vita non è una fiaba, per nessuno, ma “le fiabe hanno lo stesso linguaggio dell’amore”. Ed è proprio attraverso il linguaggio delle fiabe e il grande amore che nutre per la figlia che Bianca Guaccero ha pubblicato la sua prima fatica letteraria ‘Il tuo cuore è come il mare‘. La conduttrice di Detto Fatto ha svelato che il libro rappresenta una vera e propria lettera alla figlia Alice, in cui svela aspetti inediti della sua vita. Le prime pagine contengono un disegno realizzato dalla sua piccola.