X


Giovanni Ciacci fa gli auguri a Stefano De Martino e svela un desiderio

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto Giovanni Ciacci stefano de martino

Giovanni Ciacci prima di Detto Fatto fa gli auguri a Stefano De Martino e a Todaro

In queste ore molti personaggi del mondo dello spettacolo stanno condividendo fotografie del loro papà o in compagnia del loro padre, oppure stanno scrivendo diverse dediche sui social, in occasione della giornata speciale di oggi dedicata, appunto, a tutti i papà. Anche Giovanni Ciacci, prima della puntata odierna di Detto Fatto con Bianca Guaccero, ha voluto scrivere un dolce messaggio in questa giornata di festa. Gli auguri per tutti i papà che il 19 marzo festeggiano questo giorno speciale ma anche un augurio personale. Il costumista ha fatto gli auguri a due uomini speciali, Stefano De Martino e Raimondo Todaro:

“Auguri a tutti i papà del mondo, a chi lo è già e a chi lo vuole diventare. Ho scelto questa foto perché sono due papà fantastici e io spero di diventarlo presto”.

Giovanni Ciacci svela il suo sogno nel giorno della Festa del Papà

Quasi due anni fa alla domanda “Ci pensi mai a diventare padre?” rispondeva “No, assolutamente. Non sarei un bravo padre, così come non sono un bravo fidanzato”, e invece con il passare del tempo, Giovanni Ciacci si augura di avere un figlio anche se non ha mai avuto un padre, “ma so che saprei esserlo”. Nel post pubblicato oggi sui social, in cui ha fatto gli auguri a Stefano De Martino e a Raimondo Todaro in occasione della Festa del Papà, il grande Giò Giò ha scritto qualcosa che non è passata di certo inosservata, ovvero ha espresso la sua voglia di diventare padre presto. Pur di realizzare questo suo grande desiderio, di recente in un’intervista concessa al settimanale Oggi, ha dichiarato che abbandonerebbe tutto pur di avere un figlio, poichè ha già avuto più di quello che avrebbe potuto immaginare o desiderare di avere e mai si sarebbe aspettato di arrivare fino a dove è arrivato. Magari questo sogno potrebbe essere coronato insieme al fidanzato: a proposito, secondo indiscrezioni, il bel Damiano Allotta dovrebbe diventare un concorrente del Grande Fratello di Barbara D’Urso, la cui partenza è fissata per la seconda settimana di aprile, salvo slittamenti.

Giovanni Ciacci torna da Barbara D’Urso come opinionista di Live Non è la D’Urso?

Giò Giò, ovvero Giovanni Ciacci, tornerà domani sera come opinionista di Live – Non è la D’Urso? Il costumista e spalla di Bianca Guaccero a Detto Fatto è stato molto apprezzato dal pubblico social della trasmissione di Barbara D’Urso, soprattutto perchè ha svelato un retroscena su Al Bano e la Lecciso. Insomma, ci vorrebbe un po’ di Giovanni Ciacci in più in televisione e nella vita di tutti noi, soprattutto per chi ama il gossip e il chiacchiericcio.