X


Domenica In, anticipazioni 10 marzo: tutti gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in anticipazioni

Mara Venier: le anticipazioni e gli ospiti di Domenica In del 10 marzo

Torna puntuale nel pomeriggio del primo canale di Stato Mara Venier con una spumeggiante puntata di Domenica In ricca di tanti ospiti, sorprese e interviste che faranno compagnia ai telespettatori da casa nell’arco di circa tre ore e mezzo. Chi saranno gli ospiti di Domenica In che Mara accoglierà negli studi Fabrizio Frizzi? Partiamo da due donne che negli anni sessanta hanno fatto sognare milioni di italiani con le gambe più belle della televisione: Aline ed Ellen Kesller, più note a tutti come le gemelle Kessler si racconteranno in una lunga intervista alla Venier tra vita prima e carriera professionale. La loro ultima ospitata risale a qualche mese fa a Domenica Live di Barbara D’Urso: in quell’occasione ballarono l’iconico Dadaumpa insieme alle Raffaella e Loredana Lecciso. Questa volta lo balleranno con la conduttrice Mara Venier?

Anticipazioni Domenica In: Mara Venier chiama i cantanti di Ora o Mai Più

Nell’appuntamento con lo storico contenitore della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Domenica In del 10 marzo ci sarà un ampio spazio musicale dedicato ai cantanti di Ora o Mai Più. Saranno ospiti di Mara Venier Jessica Morlacchi ex leader dei Gazosa, band dei primi anni duemila, insieme al suo coach Red Canzian, e Davide De Marinis con Fausto Leali, i quali saranno protagonisti di un bel momento canoro con inediti e successi di sempre. La padrona di casa, poi, intervisterà Leali e Canzian che parleranno della loro carriera e dei progetti futuri. Continua il grande successo per Mara Venier e il suo programma: la scorsa settimana ha fatto registrare l’ennesimo boom di ascolti. Secondo le anticipazioni di Domenica In del 10 marzo, negli Studi Fabrizio Frizzi arriveranno anche Walter Veltroni e Anna Maria Barbera, l’amata Sconsolata, impegnata in questi giorni con lo spettacolo “Ma voi…come stai?!” in giro per l’Italia. Uno spettacolo che vuole essere una riflessione sul momento storico che stiamo vivendo, ostaggi di una tecnologia che ci porta verso l’isolamento.

Paola Barale va da Mara Venier e fa preoccupare i fan prima di Domenica In

La showgirl Paola Barale sarà ospite a Domenica In di Mara Venier. Nelle ultime ore i suoi scatti social hanno fatto preoccupare i followers che la vorrebbero vedere con qualche chilo in più. Impegnata a realizzare un servizio fotografico, con un outift da catwoman, Paola Barale si è mostrata troppo esile. Alla Venier racconterà i rapporti con Raz? Dopo L’Isola dei Famosi del 2017 pareva essersi rinsaldato il rapporto tra Paola Barale e Raz Degan. Lo scopriremo domenica a partire dalle ore 14 su Rai1.