X


Domenica Live: Brosio pazzo di Sarah? La madre: “Ha già un amore”

Scritto da , il Marzo 24, 2019 , in Domenica Live
foto Paolo Brosio fidanzato Sarah Altobello domenica live

Paolo Brosio ha un amore: la rivelazione della madre a Domenica Live

Nei giorni scorsi a L’Isola dei Famosi Sarah Altobello ha tentato di sedurre Paolo Brosio che, dal canto suo, si è sempre mostrato abbastanza reticente. Si è scoperto, però, che la showgirl è riuscita a strappare al giornalista un bacio a stampo e a rivelarlo era stata la modella cubana ed ex naufraga Ariadna Romero. Paolo Brosio è fidanzato? A rivelarlo è stata la madre Anna ospite in collegamento a Domenica Live. Dopo aver riservato grandi complimenti a Barbara D’Urso per essere diventata negli anni una grande conduttrice, ha ammesso che il figlio Paolo ha un amore. In merito all’ipotetica storia con Sarah ha dichiarato:

“Tanto lui un amore ce l’ha già, è potente, è per la Madonna”.

Non sono mancati anche alcuni commenti divertenti da parte dell’anziana donna nei confronti della naufraga Sarah Altobello.

Domenica Live, la mamma di Paolo Brosio su Sarah Altobello: “Ha un lato b bello”

Uno dei tanti argomenti affrontati nella puntata di Domenica Live del 24 marzo è stato il bacio tra Brosio e Sarah. Per l’occasione la padrona di casa Barbara D’Urso ha invitato la madre del giornalista, la quale ha commentato dicendo di rimanere sull’ipotesi del fidanzamento tra i due:

“Non mi sono occupata delle cose quando dovevano essere prese in considerazione anche dalla mamma, non me ne occupo neanche ora”.

Su Sarah Altobello, la mamma di Paolo Brosio a Domenica Live ha affermato che è una ragazza molto carino e poi ha sganciato un commento davvero scottante che ha mandato in visibilio il pubblico social:

“Ha un bel lato b. Ho 98 anni, cosa vuoi che mi importi di un ipotetico amore di mio figlio?”

Sarah Altobello fidanzata prima dell’Isola? La rivelazione a Domenica Live

A L’Isola dei Famosi c’è un mistero che riguarda una naufraga: Sarah Altobello è fidanzata? Dopo l’amicizia con Yuri Rambaldi e con Paolo Brosio con il quale è scattato un bacio, Roger Garth ha dichiarato che c’è una persona che dice di essere il manager di Sarah che lo tagga in tutte le sue storie dicendo che lui è l’unico uomo della vita della Altobello. La ragazza, dunque, avrebbe un fidanzato segreto, però la madre della naufraga ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso ha affermato di non saperne nulla. Di Paolo Brosio si è parlato a DOMENICA LIVE anche della lite con Jeremias Rodriguez scoppiata all’Isola. Il fratello di Belen l’aveva accusato qualche giorno fa di essere un falso uomo di fede dal momento che si comportava in modo disponibile solo quando c’erano le telecamere.