X


L’Isola dei Famosi, Paolo Brosio bacia Sarah Altobello: è amore?

Scritto da , il Marzo 10, 2019 , in Isola dei Famosi
foto bacio Sarah Altobello Paolo Brosio isola dei famosi

Paolo Brosio e Sarah Altobello: scatta il bacio all’Isola dei Famosi

Se in Italia continua a far discutere da una settimana il caso Fogli – Corona, a Playa Uva i naufraghi litigano, abbandonano il gioco e si baciano. Avete capito bene, si baciano. Ormai L’Isola dei Famosi è rimasta orfana della coppia Soleil Sorge – Jeremias Rodriguez, dopo l’eliminazione a furor di popolo di quest’ultimo (62,1% contro Marina La Rosa e Luca Vismara nel primo televoto della scorsa settimana e il 63,6% di voti contro Kaspar Capparoni nel secondo). Sarah Altobello e Paolo Brosio si sono baciati. Ormai da giorni la sosia di Melania Trump continua a sedurre il giornalista che, dal canto suo, si mette sulla difensiva e prende le distanze. Nelle ultime ore, però, la pugliese è riuscita a strappare a Brosio un bacio a stampo. A rivelarlo è stata Ariadna Romero che si è molto divertita a stuzzicare Paolo.

L’Isola dei Famosi: Ariadna Romero conferma il bacio tra Paolo Brosio e Sarah Altobello

Tenere carezze e intimi abbracci tra due concorrenti de L’Isola dei Famosi. A Playa Uva è nata una nuova coppia? Sarah Altobello e Paolo Brosio si sono baciati. una coppia decisamente inaspettata che continua ad avvicinarsi giorno dopo giorno. A confermare il bacio tra i due naufraghi è stata Ariadna Romero. Brosio si è giustificato, nel momento in cui Ariadna gli ha fatto capire di aver visto il bacio:

“Siccome ha detto che la tratto male, le ho dato un bacio innocente. Me l’ha chiesto lei. E poi eravamo davanti a tutti”.

Alessia Marcuzzi affronterà l’argomento nel corso della puntata dell’Isola di lunedì 11 marzo? Staremo a vedere. Intanto tutti i naufraghi sono nei guai: dopo l’abbandono di Jo Squillo e il ritiro di Ghezzal, finiranno tutti al televoto e uno di loro sarà costretto a lasciare il reality show.

Paolo Brosio respinge Sarah Altobello dopo il bacio all’Isola 14?

Se fino a qualche giorno fa Sarah Altobello si sentiva sempre più ‘spiritualmente’ vicina al compagno di avventura Paolo Brosio, tra i due è scattato un bacio a stampo. L’avvicinamento tra la sosia di Melania Trump e il giornalista è avvenuto giorno dopo giorni, complici alcune prove ricompensa in cui hanno avuto modo di trascorrere del tempo insieme. Ariadna Romero all’Isola 14 sta contribuendo alla formazione di questa coppia e ha proposto di organizzare il gioco della bottiglia per far baciare di nuovo i due presunti piccioncini. Riuscirà nel suo intento?