X


Domenica Live, Chando Luna: “Non sono fidanzato con Manila Gorio”

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Domenica Live
foto domenica live Chando Manila Gorio Grecia Colmenares

Domenica Live: Grecia Colmenares tradita? Chando smentisce la relazione con Manila

A differenza della scorsa settimana, Chando Luna è stato ospite a Domenica Live in studio e si è difeso dalle accuse di aver tradito Grecia Colmenares. Nei giorni scorsi, infatti, era stato paparazzato mentre si baciava in un locale pubblico con una nota trans e conduttrice di un programma. Sempre a Domenica Live, Chando ha smentito la relazione con Manila Gorio:

“Penso che spetti solo ame definire qualcosa e per me è solo amicizia. Arrivo da una famiglia tranquilla, sono un uomo molto aperto e quella per me è solo un’amicizia”.

Sono state queste le parole di Chando, mentre la Gorio ai microfoni di Domenica Live ha raccontato tutta un’altra versione dei fatti.

Chando Luna si vergogna della trans Manila Gorio? La verità a Domenica Live

Continua a far discutere, anche se non troppo, il presunto tradimento che Chando Luna avrebbe commesso con Manila Gorio ai danni di Grecia Colmenares, l’ex naufraga dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi. Se l’uomo ha dichiarato che non è fidanzato con la trans, Manila Gorio a Domenica Live ha raccontato un’altra storia, ammettendo di essersi sentita ferita quando ha sentito definirsi semplicemente un’amica:

“Lui ha avuto timore di frequentare una donna diversa, non biologica. Quando una cosa è nata da poco lui preferisce usare la parola amicizia”.

La showgirl ha anche svelato di aver ricevuto delle scuse da Chando Luna, “ma rimane una persona speciale”. Eppure le parole dell’ex compagno della Colmenares sono state molto diverse nel salotto di Barbara D’Urso. Quale sarà la verità? Chi è alla ricerca di pubblicità? Chando si ‘vergognerebbe’ di Manila poiché trans? La tesi della “vergogna” è stata portata avanti anche da Vladimir Luxuria, ospite in studio ma Chando ha negato ribandendo di non essere innamorato della Gorio.

Domenica Live: Manila Gorio manda un messaggio a Grecia Colmenares

Ai microfoni della trasmissione Domenica Live, Manila Gorio ha voluto mandare un messaggio a Grecia Colmenares:

“So che sei ferita, ma quando le donne si incontrano possono risolvere qualsiasi questione”.

Al pubblico social del programma questa dichiarazione è sembrata più indirizzata a Barbara D’Urso, con la richiesta implicita di organizzare qualcosa affinché Manila possa varcare di nuovo i confini dello studio. Intanto Chando ha smentito la relazione con la Gorio e ha anche rivelato che è stato lui a lasciare Grecia Colmenares svelando il reale motivo:

“L’ho lasciata io, perché Grecia è una persona molto difficile”.