X


Donatella Milani affronta i coach. Cutugno: “Sii meno presuntuosa”

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Musica
foto Donatella Milani, ultima puntata

Ora o mai più: Donatella Milani chiarisce (o quasi) con i coach, ma non con la Rettore

Non si poteva non tornare a parlare degli scontri tra Donatella Milani e i coach di Ora o mai più nell’ultima puntata dello show di Amadeus, in onda stasera. Il caso Milani è stato affrontato dal conduttore e dai vari maestri proprio all’inizio della puntata, in quanto l’artista è stata la prima a doversi esibire. A differenza delle puntate precedenti, nelle quali nonostante il rifiuto di Donatella Rettore la Milani è stata costretta ad interpretare canzoni del repertorio della sua maestra, nell’appuntamento di oggi gli autori di Ora o mai più le hanno concesso di scegliere un brano a piacere. E così Donatella Milani ha proposto ‘Su di noi’ di Pupo, che lei stessa ha scritto quando aveva solo 16-17 anni. Un’esibizione decisamente migliore di quelle precedenti, finalmente, per la cantante, che ha visto il pubblico dello studio alzarsi per applaudirla!

Donatella Milani discute con i coach di Ora o mai più. Toto Cutugno: “Diventa meno presuntuosa”

Nonostante la bella esibizione, Donatella Milani non è stata premiatissima dai coach di Ora o mai più neppure stasera: la maggior parte dei maestri le ha infatti dato solo 7, fatta eccezione per i Ricchi e Poveri e Marcella Bella, che hanno votato 8, e Toto Cutugno, che le ha dato invece 9. “Diventa però meno presuntuosa…” ha asserito il cantante, ricevendo da Donatella Milani la risposta: “E’ una forma di difesa la mia”.
Votazione a parte, dai coach anche in quest’ultima puntata di Ora o mai più 2019 è partita una polemica: i maestri hanno infatti contestato la dichiarazione fatta da Donatella Milani a Vieni da me, ossia “I coach di Ora o mai più? Ma chi sono?”. Tuttavia dopo le (solite) polemiche iniziali, la situazione si è placata e la Milani, dopo essersi esibita, è tornata al suo posto meno sicuramente meno arrabbiata del solito…

Ora o mai più 2019: Donatella Milani non fa pace con Donatella Rettore nell’ultima puntata

Nessun commento, invece, da parte di Donatella Rettore, esclusa dalla votazione, visto che in teoria avrebbe dovuto cantare un suo brano assieme a Donatella Milani. La coach, lo ricordiamo, si è rifiutata in ben due puntate di cantare con la sua allieva, al punto che Toto Cutugno nell’appuntamento di sabato scorso le ha urlato contro: “Vergognati Rettore!”. Riusciranno a far pace Donatella Milani e la Rettore dopo Ora o mai più?

AGGIORNAMENTO: dopo l’esibizione di Donatella Milani con il suo brano inedito dal titolo ‘Non gridare’, Donatella Rettore l’ha finalmente “perdonata” per quanto accaduto, facendo pace con lei e complimentandosi per la nuova canzone scritta!