X


Elena Morali ha rischiato la vita: “L’aereo stava precipitando!”

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elena morali isola

Elena Morali, spavento in volo: il copilota si è sentito male

Brutta avventura in queste ultime ore per Elena Morali. La showgirl, che ha trascorso qualche giorno in vacanza all’estero regalando sui suoi canali cartoline paradisiache da Bali e da altri luoghi, ha raccontato sul suo profilo Instagram un drammatico evento: Elena Morali ha dichiarato che l’aereo su cui viaggiava stava precipitando. Mentre era in alta quota, il copilota sarebbe stato colpito da un malore, lasciando il pilota da solo. Secondo quanto raccontato dalla bella showgirl, il pilota avrebbe lasciato per qualche secondo i comandi per soccorrere il collega e l’aereo ha iniziato a perdere quota. L’ex naufraga dell’Isola Elena Morali sta bene ma lo spavento è stato davvero tanto. Insomma, una tragedia sfiorata che poteva ad aggiungersi ad un’altra drammatica vicenda di alcuni giorni fa quando è precipitato un aereo in Etiopia e sono morte 157 persone, di cui 8 italiane.

Elena Morali viva per miracolo: l’aereo stava precipitando. Il racconto

Se nelle ultime settimane è stato davvero uno spasso seguire le Stories Instagram di Elena Morali in merito ai suoi commenti sull’attuale edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, i followers oggi hanno appreso una brutta notizia che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. L’aereo su cui viaggiava Elena Morali stava precipitando. Visibilmente scossa e molto spaventata, la showgirl ha raccontato tutta la vicenda, dicendo che per raggiungere l’aeroporto da cui doveva partire, “dovevo prendere l’aeroplanino quello piccolino”:

“Avevo una paura allucinante, ma non potete capire durante il viaggio cosa è successo. L’aereo è iniziato a scendere, scendere, scendere”.

Dopo lo spavento Elena Morali ha deciso di ritornare e, per questo, ha preso un volo diretto in Italia.

Elena Morali contro Soleil Sorge: i commenti sull’Isola dei Famosi 2019

Una delle telespettatrici fedeli della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi è, senza ombra di dubbio, Elena Morali. L’ex naufraga si diverte a sparare a zero sulle donne del reality show e in particolare su Soleil Sorge. In più occasioni ha mostrato una certa intolleranza solo a vederla dallo schermo del televisore, accusandola di essere una serpe e dicendo che se fosse a Playa Uva l’avrebbe già presa a schiaffi. I modi di fare dell’attuale fidanzata (?) dell’ex concorrente Jeremias Rodriguez non passano di certo inosservati, ricevendo particolari critiche in primis dai suoi compagni d’avventura dell’Isola e, per tale ragione, non sono mancati anche alcuni conflitti. Elena Morali non ha perso occasione anche di criticare Alvin, il quale non avrebbe avuto un comportamento adeguato nei confronti dei concorrenti. Chissà se in streaming, dal momento che si trova all’estero, avrà visto le scuse a Riccardo Fogli da parte di Alessia Marcuzzi. Probabilmente no, altrimenti avrebbe avuto qualcosa da ridire, ne siamo sicuri.