X


Eleonora Daniele ringrazia per gli ascolti: Storie Italiane sfiora il 20%

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Ascolti Tv
foto Eleonora Daniele 12 marzo

Storie Italiane: Eleonora Daniele stravince sulla concorrenza con 1 milione di telespettatori

Non si ferma il successo sempre crescente di Storie Italiane, il programma della tarda mattinata di Rai1 condotto da Eleonora Daniele, che ogni giorno vince sulla concorrenza, registrando lo share più alto dell’intero daytime della prima rete. E ieri, lunedì 11 marzo 2019, la nuova settimana di Storie Italiane si è aperta con l’ennesimo record: Eleonora Daniele con la prima parte della puntata ha infatti raggiunto quota 1 milione di telespettatori, sfiorando il 20% di share, prova del successo di un programma che non conosce crisi.

Eleonora Daniele ringrazia il pubblico per gli ascolti di Storie Italiane: “Grazie per ieri!”

Visto il successo ottenuto anche con la puntata di ieri, oggi a Storie Italiane Eleonora Daniele ha voluto ringraziare i telespettatori per l’affetto dimostratole ancora una volta. Con l’appuntamento di ieri la trasmissione della tarda mattinata di Rai1 ha staccato di 3 punti di share il competitor Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, i quali si sono invece fermati a poco più di 800mila telespettatori con circa 16 punti e mezzo di share (gli ascolti sono relativi, ovviamente, alla seconda parte di Mattino 5, quella che si scontra con Storie Italiane di Eleonora Daniele dalle 10.00 in poi). Ospite della puntata dell’11 marzo di Storie Italiane è stato l’ex modello Ivan Cottini, affetto da SLA, con il quale la conduttrice ha girato un video dopo la trasmissione, per tranquillizzare il pubblico dopo la caduta del ragazzo, scivolato mentre si alzava per scattare un selfie (niente di grave, per fortuna).

Ascolti di ieri, 11 marzo: Storie Italiane di Eleonora Daniele bene anche nella seconda parte

Risultati decisamente positivi anche quelli relativi agli ASCOLTI della seconda parte della puntata di Storie Italiane di ieri: Eleonora Daniele ha infatti incollato al teleschermo quasi 1 milione di telespettatori anche nell’ultima mezz’ora, sfiorando il 17% di share, nonostante lo strapotere di Forum (che, lo ricordiamo, si scontra con Storie Italiane per i primi 30 minuti), ieri volato sopra il 19% di share.