X


Storie Italiane, Cottini sta bene: il messaggio di Eleonora Daniele

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele con Ivan Cottini

Ivan Cottini sta bene dopo la caduta. Eleonora Daniele: “Vogliamo cadere come te, perchè sai rialzarti”

Aveva semplicemente chiesto di poter fare un selfie con Eleonora Daniele l’ex modello Ivan Cottini, affetto da sclerosi multipla, che ha raccontato la sua toccante storia nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 11 marzo 2019. Tuttavia, negli ultimi istanti della diretta, nel momento in cui il ragazzo ha afferrato il telefono con la padrona di casa che si è avvicinata a lui per la foto, è scivolato scomparendo dall’inquadratura. Visibilmente spaventata, Eleonora Daniele si è subito abbassata per aiutarlo, mentre il regista ha spostato l’inquadratura sul pubblico. Subito dopo la trasmissione, però, Eleonora e lo staff del seguitissimo programma della mattina di Rai1 hanno voluto rassicurare il pubblico, postando un video su twitter e su instagram, nel quale Ivan Cottini dimostra di stare bene, circondato da tutti gli ospiti di oggi.

Vogliamo anche noi cadere come te, perchè tu sei in grado di rialzarti

sono state le parole di Eleonora Daniele, con i volti rassicuranti di Rita Dalla Chiesa, Patrizia Pellegrino, Roberto Alessi e gli altri ospiti di oggi, tutti accanto al modello.

Storie Italiane: Ivan Cottini sta bene dopo la caduta alla fine della diretta. IL VIDEO

Il video in cui Eleonora Daniele e gli ospiti della puntata di Storie Italiane di oggi tranquillizzano i telespettatori dopo la caduta di Ivan Cottini, è visibile cliccando sul seguente link (tratto dal profilo instagram ufficiale della conduttrice): https://www.instagram.com/p/Bu3a3mChFjr/
Come si può vedere, l’ex modello è tranquillo e sta bene, nonostante il piccolo scivolone, che fortunatamente non ha avuto conseguenze: non a caso scherza sulla caduta, mostrandosi sorridente quando uno degli ospiti afferma “in realtà lui non è caduto: si è messo in posizione per la foto”, alludendo al fatto che, come da lui richiesto, la conduttrice e gli altri ospiti si sono abbassati per essere più vicino possibile a lui e fare video e foto!

Ivan Cottini verso Ballando con le stelle? L’appello a Storie Italiane

Nel corso della sua ospitata di oggi a Storie Italiane, Ivan Cottini ha espresso il suo desiderio di partecipare a Ballando con le stelle, e chissà che Milly Carlucci non trovi il modo di realizzare il suo sogno, per accontentare anche tantissimi dei telespettatori del programma di Eleonora Daniele, che nelle ultime ore si sono riversati sui social chiedendo proprio di vedere l’ex modello sulla pista da ballo del sabato sera di Rai1. Nel frattempo continua il successo in termini di ascolti di Eleonora Daniele: Storie Italiane venerdì scorso, nonostante la durata ridotta, è infatti riuscito a staccare la concorrenza di ben 3 punti di share, risultando ancora una volta il più seguito tra i PROGRAMMI del mattino.