X


Elisa Isoardi fa una battuta su Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi, 14 gennaio 2019

La prova del cuoco: Elisa Isoardi e la battuta su Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

E’ stato Tiberio Timperi l’ospite vip della puntata de La prova del cuoco di oggi, venerdì 22 marzo 2019: il conduttore de La vita in diretta, arrivato nelle cucine dello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, si è cimentato nella preparazione di un piatto e, subito dopo, ha svolto il ruolo di giurato per un giorno, durante la gara dei cuochi. E proprio al momento della presentazione della giuria de La prova del cuoco di oggi, Elisa Isoardi ha fatto una battuta su Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, affermando:

Io sono molto amica della Fialdini, quindi non posso dire che lui è il bello della diretta, perchè è lei la bella della diretta!

Tiberio Timperi ospite oggi a La prova del cuoco: la battuta di Elisa Isoardi

Subito dopo Elisa Isoardi ha ovviamente precisato di aver voluto scherzare, asserendo: “Non è vero! E’ lui il bello della diretta: Tiberio Timperi”. Presentata quindi la giuria, composta come sempre dal vip di turno (appunto Tiberio Timperi e altri due esperti di cucina), la conduttrice de La prova del cuoco ha poi dato il via alla gara culinaria.
Un ruolo inedito, quindi, quello di Tiberio Timperi nella puntata de La prova del cuoco di oggi, dove il pubblico ha potuto vederlo, appunto, sia come ‘cuoco’ che come giurato per un giorno. D’altronde il conduttore sembra cavarsela bene in cucina: non a caso l’anno scorso durante una puntata di Domenica In Benedetta Parodi lo ha raggiunto proprio in casa sua, facendogli preparare il suo piatto forte davanti alle telecamere del programma condotto dalla sorella. In quel caso la conduttrice lo ha definito “il presentatore con gli occhi più belli della televisione italiana”.

La prova del cuoco: Tiberio Timperi ospite dopo la partecipazione di Francesca Fialdini

Anche la sua partner de La vita in diretta, Francesca Fialdini, tempo fa è stata ospite di Elisa Isoardi a La prova del cuoco. In quel caso la Isoardi le ha chiesto se fosse brava in cucina e Francesca ha risposto ironicamente: “Certo, come faccio il panino al prosciutto io, non lo sa fare nessuno!”.
Continua, quindi, l’ospitata di vari PERSONAGGI TV nelle cucine di Rai1 (che da qualche tempo si cimentano anche nella preparazione di una ricetta, non facendo quindi solo i giurati) dove, proprio qualche giorno fa, ha fatto irruzione a sorpresa la storica padrona di casa de La prova del cuoco: Antonella Clerici!