X


Elisa Isoardi: La prova del cuoco oggi interrotta per 30 minuti

Scritto da , il marzo 29, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi la prova del cuoco

La prova del cuoco con Elisa Isoardi: puntata di oggi interrotta per mezz’ora. Ecco perchè

Settimana di programmazione ‘ballerina’ quella che si conclude oggi, per La prova del cuoco di Elisa Isoardi: il cooking show del primo canale della Rai, è stato infatti ridotto di oltre mezz’ora nei primi tre giorni di questa settimana, ossia lunedì, martedì e mercoledì. Tornata alla sua regolare durata ieri, oggi la puntata de La prova del cuoco è stata interrotta durante la diretta per circa mezz’ora. Partita al consueto orario delle 11.30, Elisa Isoardi è stata in video per circa 25 minuti, per poi interrompere la trasmissione alle 11.55 per dare la linea alla Cerimonia della consegna della lampada votiva della pace di San Francesco d’Assisi.

La prova del cuoco oggi: puntata interrotta. Elisa Isoardi torna in onda dopo la pausa

La cerimonia menzionata nel primo paragrafo è durata circa mezz’ora: si è infatti protratta fino alle 12.30, come testimonia anche il palinsesto della giornata odierna, venerdì 29 marzo 2019, di Rai1, disponibile sul sito della Tv di Stato. Elisa Isoardi con La prova del cuoco è quindi tornata regolarmente in video dopo le 12.30, per un’altra ora di trasmissione. All’evento trasmesso da Rai1 da mezzogiorno alle 12.30 ha partecipato il custode del Sacro Convento di Assisi, Padre Mauro Gambetti, che ha donato dalla Basilica Superiore la lampada della pace al Re di Giordania Abdullah II e alla Regina Rania. A differenza dei giorni scorsi, visto che lo speciale del TG1 odierno è andato in onda alle 12.00, il cambiamento della programmazione ha riguardato solo La prova del cuoco (appunto interrotta per mezz’ora) e non Storie Italiane di Eleonora Daniele, nei giorni scorsi chiuso in anticipo per lasciare spazio ad altri eventi.

Elisa Isoardi con Sal De Riso presenta la ricetta della torta “Per Elisa” a La prova del cuoco

Dopo l’interruzione della diretta per 30 minuti, nella puntata de La prova del cuoco di oggi Elisa Isoardi e il pasticcere Sal De Riso hanno presentato al pubblico la ricetta di un dolce: la torta ‘per Elisa’, la cui spiegazione della preparazione, passaggio per passaggio, con le dosi esatte di tutti gli ingredienti, è disponibile sulla pagina facebook ufficiale del programma.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *