X


Emanuela Tittocchia spiazza la Panicucci: “Con un 11enne ho avuto…”

Scritto da , il marzo 13, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Emanuela Tittocchia

Federica Panicucci sconvolta dalle dichiarazioni di Emanuela Tittocchia

In questi ultimi giorni ha fatto sicuramente molto discutere il fatto che una donna di 35 anni sembra abbia concepito un bambino con un ragazzino di 14 anni. Motivo per cui questo argomento è stato affrontato anche da Federica Panicucci a Mattino 5, parlandone con i suoi numerosi ospiti, tra i quali anche Emanuela Tittocchia, la quale ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti davvero di stucco. Cosa ha detto? La popolare attrice, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato senza tanti mezzi termini:

“Ho conosciuto il figlio del mio parrucchiere di Napoli…Mi sono in un certo senso innamorata di questo bambino di 11 anni…Ho sempre dormito con lui…Non c’è nessuna complicazione, lui è il mio uomo ideale…”

Una dichiarazione che ovviamente ha spiazzato Federica Panicucci, la quale ha rivelato a caldo: “Sono stranita!”

Emanuela Tittocchia fa una clamorosa confessione: la reazione di Federica Panicucci

Federica Panicucci oggi a Mattino 5, dopo aver ascoltato le parole sconvolgenti di Emanuela Tittocchia, non ha certo nascosto di essere rimasta assai turbata. E dopo un primo momento di imbarazzo, rivolgendosi proprio all’attrice, ha dichiarato schiettamente:

“Te lo dico chiaro, mio figlio non dormirebbe mai nel letto con…Io sarò un po’ all’antica forse, che ti devo dire? Al massimo può dormire con me…”

A quel punto Emanuela Tittocchia ha immediatamente rivelato che nel momento in cui ha poi sentito dire certe frasi dal ragazzino in questione ha deciso di allontanarsi un po’. Tuttavia in studio un po’ tutti non sono riusciti a nascondere una certa indignazione nell’ascoltare questa sua confessione, chiedendole maggiori dettagli su questo sua amicizia con l’adolescente. E la donna ha poi raccontato che il tutto è durato per 4 anni circa.

Emanuela Tittocchia: “Per me è difficile…”

Emanuela Tittocchia, dopo essere stata incalzata oggi da Federica Panicucci a Mattino 5 su questo suo rapporto di amicizia con un ragazzino di 11 anni, ha svelato: “Per me non è facile Federica parlare di questa cosa…” E Alessandro Cecchi Paone, lì seduto al fianco dell’attrice, ha subito replicato: “Scusami, ma anche per noi è difficile ascoltarti…” Insomma oggi a Mattino 5, dopo le clamorose rivelazioni di Nino Formicola di alcuni giorni fa, c’è stata un’altra confessione da parte di Emanuela Tittocchia che sicuramente farà molto parlare anche nei prossimi giorni. E chissà se quest’ultima verrà invitata anche da Barbara d’Urso in una delle sue trasmissioni per parlare di questa intricata faccenda.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *