X


Ettore Bassi svela un retroscena su Ballando e Milly Carlucci

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto ettorebassi ballando14

Ballando con le stelle, Ettore Bassi ironizza: “Stalkerizzato da Milly Carlucci”

Stasera inizierà la quattordicesima edizione di Ballando con le stelle. E tra i concorrenti che hanno accettato la sfida di mettersi alla prova come provetti ballerini figura anche il popolare attore Ettore Bassi, il quale ha rivelato un retroscena su Milly Carlucci. Cosa ha detto? Quest’ultimo, in un’intervista rilasciata in queste ore al blog TvBlog.it, ha svelato:

“Da parte di Milly Carlucci c’è stata un’azione di ‘stalkeraggio’ morbido nei miei riguardi….E’ stata tenace, appassionata e affettuosa con me, mi ha cercato diverse volte….In passato non avevo accettato per altri impegni…”

Insomma pare davvero che Milly Carlucci avrebbe già voluto avere nel suo talent show vip Ettore Bassi da diversi anni. E la donna, dopo aver incassato diversi no da parte dell’attore, è riuscita finalmente a convincerlo. Sarà bravo a ballare come a recitare?

Ettore Bassi favorito a Ballando con le stelle 2019? La sua risposta

L’attore Ettore Bassi potrebbe essere il favorito a vincere quest’ultima edizione di Ballando di Milly Carlucci? Sicuramente, inutile negarlo, è uno degli attori più amati dal pubblico di Rai Uno, che l’ha apprezzato in tantissime fiction di successo. Motivo per cui molti lo hanno considerato come uno dei maggiori indiziati per vincere Ballando con le stelle 14. Ma lui cosa ne penserà? L’attore, in un’intervista a TvBlog.it, ha rivelato a tal proposito:

“Io favorito in quanto attore come Cesare Bocci? Assolutamente no, appartenere ad una categoria e fare lo stesso lavoro non è condizione necessaria per vincere Ballando. Qua bisogna saper ballare…”

Insomma pare davvero che Ettore Bassi non si senta nella maniera più assoluta il favorito perchè uno degli attori più amati dal pubblico televisivo di Rai Uno come il vincitore della scorsa edizione, Cesare Bocci. Sarà solo scaramanzia la sua? Chissà, intanto un’altra favorita alla vittoria, Suor Cristina, in queste ultime ore ha rivelato di credere che sarà molto criticata. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Ettore Bassi parla di Alessandra Tripoli: “Prima di Ballando mi ha seguito…”

Ettore Bassi a Ballando con le stelle danzerà in coppia con la maestra Alessandra Tripoli. Ma come saranno andate queste settimane in cui i due hanno provato insieme prima del grande debutto di stasera? C’ha pensato lui stesso a rivelato a TvBlog.it:

“L’inizio è stato traumatizzante, perché Ballando è una realtà dove il livello professionale è altissimo. È stato uno choc…”

Ettore Bassi, in questa circostanza, non si è certo nascosto dietro ad un dito, rivelando di aver faticato molto all’inizio, affrontando davvero tante difficoltà. Come andrà stasera il suo debutto come ballerino a Ballando 2019? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Rai Uno alle 20.40 circa subito dopo il TG1.