X


Fabrizio Corona attacca Enrica Bonaccorti a Live: “Bigotta e retorica”

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Fabrizio Corona live non è la d'urso

Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso tira una frecciatina ad Enrica Bonaccorti

La prima puntata di Live Non è la D’Urso ha sancito la pace tra Fabrizio Corona e Barbara d’Urso. L’imprenditore non si è trattenuto a lungo in studio perchè non ha ricevuto il permesso a restare fuori casa fino a tarda ora, poi si è collegato da casa sua con la D’Urso. Fabrizio Corona si è confrontato con cinque ospiti: Alessandro Sallusti, Antonella Boralevi, Cecchi Paone, Mauro Coruzzi ed Enrica Bonaccorti e, una volta scoperti i loro nomi, ha ironizzato:

“Avete schierato le forze armate stasera. I miei più grandi estimatori ci sono tutti, a parte Sallusti che stimo perchè sa fare il giornalista”.

Il confronto è stato pacato, ma non sono mancate le frecciatine da parte di Corona che ha definito Enrica Bonaccorti “bigotta e retorica”, dopo una sua critica. Comunque le critiche sembrano non aver colpito l’uomo.

Live Non è la D’Urso: Fabrizio Corona si scontra con Alessandro Cecchi Paone

Nel salotto del prime time di Barbara D’Urso, Fabrizio Corona è stato al centro dei giudizi di cinque opinionisti, i quali hanno avuto da ridire sulla sua vita. Una specie di ‘uno contro tutti’ che ha ripercorso lo scontro che Alessandro Cecchi Paone ha avuto con Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip, quando accusò il membro del duo Le Donatella di essere un cattivo esempio per la sua relazione con l’ex re dei paparazzi. A Live Non è la D’Urso Fabrizio Corona ha attaccato Cecchi Paone sostenendo che quell’attacco a quella persona che non c’entrava niente, l’ho trovato spregiudicato e uguale all’attacco che ho fatto io a Fogli”.

Fabrizio Corona imbarazza Barbara D’Urso e poi svela: “Mi manca Asia Argento”

Ospite della prima puntata di Live – Non è la D’Urso, Fabrizio Corona ha voluto precisare di aver costruito tutto da solo e di non aver mai avuto un punto di riferimento su cui contare. Ad Alessandro Sallusti che gli ha detto che si è fatto conoscere grazie al gossip con Belen Rodriguez, Corona si è molto seccato dicendo che la showgirl argentina non la conosceva nessuno quando erano fidanzati. Infine, dopo un servizio che ripercorreva tutte le sue storie d’amore, da Nina Moric a Belen, da Silvia Provvedi ad Asia Argento, Barbara D’Urso gli ha domandato perchè stesse ridendo:

“Dicevo che mi manca asia Argento. In quei giorni che siamo stati insieme c’è stata una grande passione, siamo due pazzi, due fuori di testa”.

Dopo aver fatto le scuse a Barbara D’Urso, Fabrizio Corona ha imbarazzato la conduttrice dicendo:

“Non ci vediamo da circa 9 anni. Diventi sempre più bella!”