X


Fabrizio Corona torna in carcere: sospeso l’affidamento terapeutico

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona torna in carcere

Arrestato Fabrizio Corona che torna in carcere: violate le disposizioni del tribunale

Si riaprono le porte del carcere per Fabrizio Corona. Pochi minuti fa i carabinieri hanno accompagnato in cella l’ex re dei paparazzi dopo che il giudice di sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico che gli era stato concesso per curarsi dalla dipendenza dalla cocaina. Perchè Fabrizio Corona è stato arrestato di nuovo? Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete l’imprenditore avrebbe commesso numerose violazioni negli ultimi mesi infrangendo le disposizioni che gli aveva imposto il tribunale. Nelle prossime settimane il giudice deciderà se revocare o meno l’affidamento. Nel frattempo la notizia è stata confermata anche da Ivano Chiesa, l’avvocato di Fabrizio Corona. La decisione del magistrato, dunque, sarebbe arrivata dopo le ripetute violazioni del regime di sorveglianza e, probabilmente, c’entrano le ripetute apparizioni in televisione. Ieri sera, domenica 24 marzo è stato ospite di Massimo Giletti.

Fabrizio Corona in carcere: la conferma dell’avvocato Ivano Chiesa

Come riportato da Fanpage, Fabrizio Corona è stato arrestato e si trova in carcere. A confermarlo è stato l’avvocato dell’ex re dei paparazzi Ivano Chiesa dicendo che non è a conoscenza di ulteriori dettagli al momento. Si tratterebbe di una sospensione dell’affidamento terapeutico, “dunque un provvedimento provvisorio”. In questi minuti Fabrizio Corona è in carcere a San Vittore, lo stesso da cui era uscito nel febbraio 2018, come spiegato dall’avvocato Chiesa:

“Nei provvedimenti di sospensione la legge prevede che si venga portati nel carcere più vicino a casa, che nel caso di Fabrizio è San Vittore”.

Fabrizio Corona arrestato è tornato in carcere dopo l’ospitata a Non è l’Arena

Non si hanno ulteriori dettagli sull’arresto di Fabrizio Corona di lunedì 25 marzo. In questo momento l’ex fotografo dei Vip si trova al carcere di San Vittore. Dopo essere stato ospite due settimana fa circa a Live Non è la D’Urso, in cui ha fatto pace con Barbara D’Urso, ieri sera, domenica 24 marzo, è stato ospite a Non è l’Arena di Massimo Giletti e lo ha fatto per mostrare le immagini di un suo reportage dal bosco di Rogoredo per parlare del problema dello spaccio nella zona. Dopo aver appreso la notizia del ritorno di Fabrizio Corona in carcere, Selvaggia Lucarelli ha scritto sui social di essere stata querelata qualche mese fa da Fabrizio in persona perchè aveva scritto che continuava a violare le regole dell’affidamento:

“Hanno archiviato. Si è opposto. Quattro giorni fa siamo tornati davanti a un giudice perché per lui avrei scritto delle bugie”.