X


Fernanda Lessa a Domenica Live: il drammatico ricordo del figlio morto

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Domenica Live
foto Fernanda Lessa domenica live

Domenica Live: Fernanda Lessa ricorda il figlio perso e fa una rivelazione

Nella puntata di Domenica Live del 31 marzo Barbara D’Urso ha ospitato Fernanda Lessa. L’ex top model brasiliana di fama internazionale ha raccontato il suo periodo più buio della sua vita, fatto di droga e alcol. Qualche anno fa Fernanda ha dovuto fare i conti con la morte di un figlio appena nato, a causa di una malformazione cardiaca accaduta proprio ad un passo dalla nascita:

“Mi dissero che mio figlio aveva un problema al cuore e che avrebbe dovuto subire diversi trapianti di cuore”.

Dopo il parto, il piccolo è morto e questo è stato devastante: “Oggi è il mio angioletto. Ha salvato me dalla morte”. Oggi Fernanda Lessa è una donna felice, è riuscita a cambiare e stravolgere in positivo la sua vita. Da Barbara D’Urso, l’ex modella ha parlato anche del marito.

Fernanda Lessa a Domenica Live: la rivelazione sul marito Luca Zocchi

Due anni fa Fernanda Lessa ha sposato Luca Zocchi, il compagno barman con il quale l’ex modella oggi 43enne si è rifatta una vita dopo la rottura con Davide Dileo, ex professore di Amici di Maria De Filippi. Ospite a Domenica Live, la showgirl ha rivelato di essere molto gelosa di Luca e di averlo conquistato lei:

“È stata dura perchè lui era fidanzato da undici anni ed è come se fosse sposato. Lui un giorno è venuto a prendermi e mi ha detto che aveva chiuso la sua storia”.

Oggi Fernanda Lessa è una donna nuova, tanto lontana dal suo passato turbolento e doloroso. Lei, con determinazione e coraggio, è riuscita a superare un periodo molto tragico della sua vita fatto di droghe e alcol. Come dichiarato a Domenica Live, ha capito di avercela fatta quando le hanno detto che lei e l’ex aspettavano la figlia Ira Marie e proprio lì ha deciso di fermarsi e, finalmente, ne è uscita vincitrice.

Barbara D’Urso a Fernanda Lessa a Domenica Live: “Sei un esempio!”

L’ex top model a Domenica Live Fernanda Lessa si è raccontata in una lunga intervista a Barbara D’Urso. La donna ha rivelato di essere stata per anni dipendente da sostanze stupefacenti e di aver fatto per molto tempo abuso di alcolici, proprio nel periodo del suo maggior successo della sua carriera da modella. Dopo anni e dopo aver richiesto aiuto ne è uscita e oggi sono lontani quei momenti in cui beveva da sola tre bottiglie di vino ogni giorno. Barbara D’Urso a Domenica Live si è congratulata con la Lessa per esserne uscita: “Sei un esempio, sei un esempio!”. Qualche settimana fa Fernanda Lessa a Verissimo aveva fatto una dura confessione sul figlio morto.