X


Francesco Monte di nuovo concorrente in un reality? Le sue parole

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Grande Fratello
foto francesco monte eva henger Barbara d'Urso

Francesco Monte pensa ancora ai reality? “Mi piacerebbe fare un salto di qualità”

In una intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Francesco Monte ha dichiarato che sogna di partecipare ancora ai reality show. Dopo essere stato naufrago de L’Isola dei Famosi, anche se per poco visto lo scandalo del cannagate che l’ha visto protagonista, e concorrente della terza edizione Vip del Grande Fratello, il fidanzato di Giulia Salemi ha affermato che vorrebbe affrontarli sotto una chiave diversa, magari come inviato e non come una persona comune che fa parte del cast. Oggi Francesco Monte sente dentro di sè il bisogno di fare un salto di qualità e questa è una sua aspirazione:

“L’avanzamento di carriera potrebbe permettermi di mettermi in gioco sul piano professionale”.

Chissà, potremmo vederlo nella prossima edizione di Tale e Quale Show: come i fan del GF Vip ricorderanno, Monte ha molte doti tra cui quelle canore.

Francesco Monte e Giulia Salemi smentiscono la convivenza e la gravidanza

La coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi è una delle più felici, e inaspettate, del mondo dello spettacolo. Dopo un inizio davvero burrascoso, caratterizzato da molti dubbi e poche certezze, sono riusciti a far vincere il loro amore. Proprio nella casa del Grande Fratello Vip si sono conosciuti e, una volta fuori, hanno iniziato la loro relazione. Giulia Salemi incinta? Al Maurizio Costanzo Show, ospiti insieme alla Venier, Francesco Monte e l’influencer italo – persiana hanno dichiarato che è ancora presto per parlare di un figlio e c’è ancora tutto il tempo per diventare genitori. Monte e Salemi pronti alla convivenza? Anche questo è stato smentito dall’ex tronista in un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne:

“Per il momento non stiamo cercando casa insieme, ci conosciamo da quattro mesi”.

I due si alternano, per il momento, tra Roma dove vive il tarantino e Milano, “una sorta di convivenza a giorni alterni”. Da quando Giulia Salemi è entrata a far parte della sua vita, Francesco ha imparato a prendere tutto con più leggerezza e a godersi i momenti: “Mi fa sentire amato, coccolato, ci completiamo”.

Giulia Salemi e Francesco lasciano l’Italia per nuovi progetti in America

Ancora qualche giorno e Francesco Monte e Giulia Salemi lasceranno l’Italia. La coppia sarà impegnata in America, più precisamente tra Los Angeles e San Francisco, al Festival musicale che detta le tendenze, ovvero il Coachella: “C’è chi crede in me e mi ha detto che ho una forte predisposizione”. Intanto l’ex gieffino Francesco Monte continua a fare provini su provini per ruoli da attore protagonista, ma ancora non ha ricevuto risposta alcuna: “Ho tanta voglia di migliorarmi e crescere professionalmente”. Giulia Salemi, invece, continua il suo percorso di grande successo come influencer.