X


Giulia Salemi e Francesco Monte genitori? La risposta al Costanzo Show

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Francesco Monte Maurizio Costanzo show

Maurizio Costanzo Show: Giulia Salemi e Francesco Monte fanno un annuncio importante

Da giovedì 28 marzo torna il Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno Giulia Salemi e Francesco Monte. La coppia nata nella terza edizione del Grande Fratello Vip sarà stuzzicata proprio da Maurizio Costanzo riguardo al loro futuro da genitori. Nel dettaglio, come svelato da Il Vicolo delle News, il giornalista coi baffi più famosi d’Italia chiederà:

“Visto che siete così belli quando fate un figlio?”

Una domanda che metterà a disagio i giovani ragazzi: sarà proprio l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi e protagonista del canna-fate a svelare che lui e Giulia Salemi stanno insieme solo da tre mesi e che c’è ancora tempo per diventare genitori. Al momento si stanno godendo la loro storia d’amore e sembra che nell’aria ci sia voglia di convivenza, così come aveva annunciata qualche giorno fa Fariba a Pomeriggio 5.

Giulia Salemi fa una rivelazione al Costanzo Show sul rapporto tra Monte e Fariba

Ospiti alla prima della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, Giulia Salemi farà delle rivelazioni riguardo al rapporto tra il fidanzato Francesco Monte e Fariba Tehrani. Come è noto, nelle scorse settimane sono circolate voci su presunti rapporti incrinati, ma a smentire tutti i rumors che si sono vorticosamente susseguiti è stata Fariba sul suo profilo Instagram, che ha immortalato lei e la coppia. Come dichiarerà Giulia Salemi al Maurizio Costanzo Show, nella puntata del 28 marzo, oggi sua madre si è molto tranquillizzata perchè si è accorta che la relazione con Francesco Monte prosegue a gonfie vele. Nessuno ci avrebbe mai scommesso, considerati i continui litigi nella casa più spiata d’Italia. Come riportato da Il Vicolo delle News, genero e suocera adesso fanno comunella e vanno molto d’accordo: entrambi condividono lo stesso sogno zodiacale. Oltre a questo, come già riportato, Giulia e Francesco Monte da Costanzo faranno delle dichiarazioni sul loro futuro: qualche settimana fa la Salemi aveva parlato del suo grande desiderio di diventare mamma.

Francesco Monte incontra Mara Venier: pace fatta dopo scandalo del canna gate?

La straordinaria conduttrice di Domenica In Mara Venier si ritroverà in seconda serata con Francesco Monte e Giulia Salemi. Fino allo scorso anno i rapporti tra Mara e Monte erano inclinati a causa del canna-gate. L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi, dopo aver visto la foto di Eva Henger e Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show, insieme felici e sorridenti l’uno accanto all’altro, non ha potuto fare a meno di commentare. Mara Venier ha attaccato Francesco Monte e l’attrice ungherese: lo scorso anno, infatti, aveva condiviso la loro foto sul suo profilo scrivendo “Avete la faccia come il cu*o”. Al Maurizio Costanzo Show Mara Venier si renderà protagonista di un duetto con il ministro Matteo Salvini sulle note di ‘Dieci Ragazze’. Declineranno l’invito a cantare Giulia, Francesco e persino Mahmood.