X


Gemma Galgani, nuovo corteggiatore: Giorgio Manetti dice la sua

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Uomini e Donne

Giorgio Manetti dice la sua sul nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Gemma Galgani, oltre a frequentare Rocco Fredella, ha iniziato a conoscere anche il cavaliere Giorgio. Ovviamente il nome di quest’ultimo ha rievocato immediatamente nella mente di tanti telespettatori il più noto Giorgio Manetti, il quale ha avuto una relazione con Gemma alcuni anni fa. Motivo per cui molti fan, appena hanno visto il video pubblicato su instagram dalla pagina ufficiale del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sull’incontro dei due oggi in studio, hanno commentato ironicamente di preferire il “Giorgio originale”, taggandolo nei commenti. E quest’ultimo è poi intervenuto, scrivendo un post ironico: “O l’originale o niente…” Un commento il suo che ha fatto ridere di gusto molti supporter del programma. Insomma anche Giorgio Manetti ha voluto dire la sua sul nuovo corteggiatore di Gemma. Quest’ultima dirà qualcosa a tal proposito?

Gemma Galgani e Barbara De Santi: acceso botta e risposta tra le due dame

Anche quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata decisamente pregna di polemiche. Cos’è successo stavolta? C’è stato l’ennesimo scontro tra Barbara De Santi e Gemma Galgani. Il motivo? Barbara ha attaccato molto duramente quest’ultima, rea di aver accettato le avance di un corteggiatore di 20 anni più giovane. Ma Gemma Galgani non si è affatto persa d’animo, replicandole senza tanti mezzi termini:

“Ma incomincia a guardarti! Devi sempre intervenire su tutto…Ma tu ti sei dimenticata quello che mi facevi?”

Insomma pare davvero che tra le due dame del Trono Over del dating show quotidiano non scorra affatto buon sangue. Questo loro litigio continuerà anche nella prossima puntata? Oppure le due donne riusciranno a chiarirsi una volta per tutte?

Trono Over, Gemma Galgani: il nuovo corteggiatore scatena la gelosia di Rocco

L’arrivo oggi in studio del nuovo corteggiatore di Gemma Galgani ha scatenato senza ombra di dubbio la gelosia nel cavaliere Rocco Fredella. Difatti quest’ultimo ha iniziato ad attaccare la dama, non nascondendo tutta la sua delusione nel vederla accettare di conoscere un altro cavaliere. Tuttavia la donna ha subito replicato di non aver fatto niente di male, annunciando di volergli dare una possibilità. Ma a quel punto Rocco ha replicato senza colpo ferire: “Fai quello che vuoi…Io so già quello che fare…” Cosa avrà voluto dirle tra le righe? E chissà se la donna a forza di tirare la corda non possa rischiare di rimanere con un pugno di mosche in mano, tornando nuovamente single.