X


Uomini e Donne anticipazioni: Ida rifiuta un cavaliere, Gemma è single

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida e Gemma

Gemma Galgani chiude con Rocco Fredella? Le anticipazioni di Uomini e Donne

Ida Platano e Gemma Galgani saranno le protagoniste delle prossime puntate di Uomini e Donne. Le due dame, diventate amiche nel Trono Over, saranno al centro nello studio nei prossimi appuntamenti con il segmento senior della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Molto probabilmente, terminate le scelte nel Trono Classico, il dating show di Canale5 tornerà alla programmazione abituale con le prime tre puntate della settimana dedicate a dame e cavalieri. Oggi in puntata tornerà perciò protagonista Gemma Galgani. La dama di Torino sarà ancora contestata da Tina Cipollari, ma dovrà vedersela anche con Rocco Fredella che, dopo l’ultimo ultimatum, sarà alla ricerca di risposte. Gemma continuerà a sottolineare di non fidarsi di lui e di considerarlo poco interessato alla sua vita, da qui la difficoltà a lasciarsi andare in modo intimo. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto la dama chiuderà con Fredella.

Ida Platano interrompe ufficialmente la conoscenza con David a UeD

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani accetterà di trascorrere una serata al castello delle scelte di Uomini e Donne con Rocco Fredella, ma anche nella location da sogno porterà con sè tutti i suoi dubbi. Oggi in puntata la 70enne di Torino sembrerà intenzionata a proseguire il suo percorso a UeD da single. In base agli spoiler sulla prima serata che la vedrà protagonista, la Galgani chiuderà con Rocco, e questa volta la sua sarà una decisione definitiva. Anche Ida Platano chiuderà con David Scarantino. Nelle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, Maria De Filippi dedicherà più spazio al triangolo formato da Ida, David e Cristina. La dama di Brescia si tirerà fuori all’istante, sottolineando per l’ennesima volta di non gradire storie ambigue e non voler far soffrire un’altra donna. In passato infatti Ida si è trovata al centro di triangoli amorosi durante la conoscenza con Riccardo Guarnieri e sottolineerà di non voler cadere in situazioni simili. Gemma Galgani e Ida Platano torneranno single nelle prossime puntate del Trono Over.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa farà Pamela Barretta nel Trono Over

Al centro dei prossimi appuntamenti con il Trono Over di Uomini e Donne ci sarà anche Pamela Barretta. La dama continuerà a vivere situazioni di alti e bassi con Stefano Torrese. Tra di loro ci sarà l’ombra di Riccardo Guarnieri? Nel frattempo il cavaliere di Taranto, dopo l’ultima segnalazione, sarà chiamato a spiegare come procede con Roberta Di Padua.