X


GF 16, Malgioglio e Zanicchi opinionisti: la conferma a Live

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Grande Fratello
foto malgioglio Zanicchi grande fratello opinionisti

Live Non è la D’Urso: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi opinionisti del GF 16

Finalmente è arrivata la conferma: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi opinionisti del Grande Fratello 16. A darne l’annuncio è stata la padrona di casa della versione classica del reality show più spiato d’Italia alla terza puntata di Live Non è la D’Urso. La sedicesima edizione partirà tra pochi giorni e già da settimane erano uscite molte indiscrezioni. Queste le parole di Barbara D’Urso in merito:

“Dobbiamo darvi un annuncio. Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi sono qui per dirvi che ufficialmente sono gli opinionisti del Grande Fratello 16. A breve partiremo, Non possiamo ancora dirvi quando, ma stiamo per tornare”.

Per Malgioglio si tratta di una conferma: aveva rivestito il ruolo di opinionista lo scorso anno accanto a Simona Izzo. Come non ricordare i suoi scontri con Aida Nizar.

Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi al fianco della D’Urso al Grande Fratello

Saranno quindi Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio gli opinionisti del Grande Fratello 2019. Per l’Aquila di Ligonchio si tratta della sua prima esperienza nella veste di opinionista di un reality show. Pochi mesi fa, però, aveva già dato prova di essere un ottimo giudice a Tu Si Que Vales. La grande cantante, dopo aver preso il posto di Mara Venier nel talent dei sabati sera autunnuali prodotto da Maria De Filippi, andrà a rimpiazzare Simona Izzo, la quale quest’anno ha preferito planare in Rai come ospite di Domenica In. Pochi giorni fa la regista ospite a La Vita in Diretta si è rivolta a Francesca Fialdini con una espressione che, secondo molti, era una chiara frecciatina contro Barbara D’Urso: “Io e mia mamma ti guardiamo sempre”. Un modo indiretto per far capire al pubblico di non seguire più Pomeriggio 5 e la stessa D’Urso. Secondo voci di corridoio sarebbero state le ripetute ospitate della Izzo da Mara Venier a far perdere la pazienza a Barbara. Poco prima dell’annuncio degli opinionisti, la D’Urso ha asfaltato Mahmood dopo le critiche al coming out di Marco Carta. Nel corso della terza puntata Live Non è la D’Urso è arrivato una lieta notizia: Maradona diventerà nonno per la quarta volta.

Grande Fratello di Barbara D’Urso: Ivana Icardi e Cristian Imparato concorrenti?

Per il momento Barbara D’Urso ha confermato Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi opinionisti del GF. Il cast non è stato ancora ufficializzato però, secondo indiscrezioni, i nuovi concorrenti del Grande Fratello 2019 saranno l’ex marito di Tina Cipollari Kikò Nalli, Ivana Icardi, il cantante Cristian Imparato, il fidanzato di Giovanni Ciacci Damiano Allotta, Fabrizia De Andrè, nipote del grande cantautore ed è la primogenita di Cristiano De André e Carmen De Cespedes, e Mila Suarez, x corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, ex tentatrice di ‘Temptation Island’ e soprattutto ex fidanzata di Alex Belli. La data di messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello non è stata ancora ufficializzata, ma secondo indiscrezioni la prima puntata dovrebbe andare l’8 aprile, una settimana dopo la finale dell’Isola dei Famosi.