X


Gianluca Vacchi, battuta choc a C’è Posta Per Te: “Se ti metti…”

Scritto da , il Marzo 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto Gianluca Vacchi battuta choc c'è posta per te Littizzetto

Gianluca Vacchi fa una battuta scioccante a C’è Posta Per Te: il web insorge

Il siparietto di Luciana Littizzetto è stato molto apprezzato dal pubblico social che ha segnalato anche una battuta choc di Gianluca Vacchi a C’è Posta Per Te. L’influencer è stato ospite nel programma di Maria De Filippi insieme a Gabriel Garko, Francesco Monte e il modello Brando Bertrand. Nel corso del “test di vicinanza e di affinità” alla ricerca dell’uomo perfetto, la comica ha rivolto una domanda ai quattro destinatari della posta: “Mettereste panni bianchi e colorati nello stesso lavaggio?” Se Gabriel Garko ha risposto che lo fa solo se ci sono i foglietti acchiappacolori, a stupire più di tutti è stata la risposta piuttosto pesante di Gianluca Vacchi:

“Faccio la lavatrice solo se ci sei tu a 90”.

Il pubblico non ha apprezzato l’umorismo della star dei social scatenando non poche polemiche.

Gianluca Vacchi urla a C’è Posta Per Te e si scatena con la Littizzetto

Nella puntata di oggi di C’è Posta Per Te Gianluca Vacchi è stato uno degli ospiti chiamati da Luciana Littizzetto, la quale ha messo in imbarazzo la De Filippi. L’imprenditore è stato chiamato insieme all’ex tronista Francesco Monte, all’attore Gabriel Garko e al modello Brando Bertrand, come papabile marito dell’attrice. Grazie alla comicità indiscussa di Luciana, l’imprenditore si è scatenato al grido di ‘Enjoy’. D’altronde è risaputo che Gianluca Vacchi è diventato famoso per i suoi balletti postati sui social.

Brando Bertrand senza vestiti a C’è Posta Per Te: Littizzetto senza parole

Il quarto ipotetico fidanzato di Luciana Littizzetto è stato Brando Bertrand che si è mostrato senza vestiti a C’è Posta Per Te. L’attrice ha fatto davvero fatica a riconoscerlo: “Non ho capito chi è”. La De Filippi le ha spiegato che il modello è diventato famoso per uno spot televisivo in cui mostrava il lato B. Per rinfrescare la memoria di Lucianina, il giovane ha mostrato il lato B davanti a tutti. Immediata la reazione della Littizzetto: “Ah, è quello del succhino!”.