X


Luciana Littizzetto imbarazza la De Filippi e tira in ballo la D’Urso

Scritto da , il marzo 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto Luciana Littizzetto c'è posta per te Maria De Filippi

Luciana Littizzetto a C’è Posta Per Te paragona Maria De Filippi alla D’Urso

L’ottava puntata di C’è Posta Per Te si è aperta con la mattatrice Luciana Littizzetto che è stata invitata in studio da Maria De Filippi a sorpresa per cercare di realizzare il suo grande sogno. Da un po’ di tempo a questa parte il volto di Che Tempo Che Fa sogna il matrimonio, così la produzione ha inviato la busta a quattro uomini ideali: Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand. La Littizzetto ha reso onore alla ‘sacerdotessa’ Maria De Filippi e ha tirato in ballo anche Barbara D’Urso:

“Brilli come tre Barbare D’Urso messe insieme e migliori col tempo”.

Dopo qualche battuta sul suo lato B, Lucianina ha paragonato Maria ‘Al curioso caso di Benjamin Button’, mostrando una foto della conduttrice di vent’anni fa:

“Più passano gli anni e più migliora”.

Maria De Filippi e Luciana Littizzetto lasciano lo studio di C’è Posta Per Te

Uno degli ospiti fissi o quasi di C’è Posta Per Te è Luciana Littizzetto. Con la sua spiccata simpatia e comicità è entrata nel cuore dei telespettatori e, nonostante sia legata da tanto tempo alla Rai dove affianca Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, non rinuncia mai a fare una capatina nel people show più amato dei sabati invernali dagli italiani. Prima di scoprire i destinatari della busta, Luciana Littizzetto e Maria De Filippi hanno lasciato lo studio di C’è Posta Per Te. Il motivo? La comica era molto curiosa di scoprire cosa si nasconde nel celebre stanzino dietro le quinte in cui la padrona di casa spesso porta gli ospiti per convincerli a far pace con il mittente della posta:

“Mi aspettavo una foto senza vestiti di Maurizio Costanzo”.

Le battute sul matrimonio con Costanzo sono continuate e la Littizzetto ha tirato in ballo una confessione fatta da Alfonso Signorini qualche mese fa: “Lui dice che dormite in camere separate”. La conduttrice ha confermato dicendo: “Sì, perché russa”.

Luciana Littizzetto e Monte nell’armadio a C’è Posta Per Te: Garko attaccato

Molti fan attendevano di vedere Monte a C’è Posta Per Te. Il fidanzato di Giulia Salemi (che vorrebbe diventare mamma) è stato il secondo candidato sposo per Luciana Littizzetto. Maria De Filippi ha pensato bene di riproporre l’armadio – gate di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. L’attrice e Francesco Monte sono stati fatti entrare in un armadio e il ragazzo ha accettato il tutto con molta autoironia, compresa la battuta sul canna-gate:

“Ti presento Maria, come marijuana. Dovrebbe piacerti”.

Il pubblico social di C’è Posta Per Te, intanto, ha accusato Gabriel Garko di essere rifatto. L’attore aveva dichiarato in diverse occasioni di non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma di gonfiarsi a causa di alcuni problemi alla tiroide.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *