X


Giovanni Ciacci critica Emma Marrone? Interviene Bianca Guaccero

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Ciacci Guaccero Detto Fatto

Giovanni Ciacci su Emma Marrone: “Si parla più del gossip che delle canzoni”

Quando si ha una lingua tagliente bisogna sempre saperla governare: lo sanno bene i migliori opinionisti della televisione italiana e lo sa bene anche Giovanni Ciacci, uno dei volti più riconoscibili di Rai2, ma non solo visto che spesso e volentieri è ospite nei salotti buoni di Barbara d’Urso. Quest’oggi a Detto Fatto l’esperto di stile si è lasciato andare a una frase su Emma Marrone che non è passata inosservata:

“Emma Marrone è un’altra che è straordinaria, ma a volte si parla più del gossip che delle sue canzoni”.

Sicuramente Emma è anche famosa per le storie d’amore avute con Stefano De Martino, Fabio Borriello (fratello del ben più famoso Marco, ex di Belen) e Marco Bocci (ora felicemente sposato con Laura Chiatti), ma i suoi meriti sono legati indissolubilmente alla musica e ad Amici di Maria De Filippi.

Detto Fatto: Bianca Guaccero prende le difese di Emma Marrone

Ogni giorno a Detto Fatto l’esperto di stile Giovanni Ciacci dà i voti alle star secondo il suo gusto personale in fatto di outfit. Durante un momento dedicato a un’altra celebre collega di Emma Marrone, ovvero Alessandra Amoroso, Ciacci ha fatto un paragone tra le due dicendo come la prima sia molto famosa per il gossip e le storie avute nel passato mentre la seconda no, visto che è fidanzata da molto tempo con Stefano Settepani (chissà quando convoleranno a nozze rendendo i fan ancora più felici). Bianca Guaccero, però, ha voluto prendere le difese di Emma Marrone sottolineando i meriti artistici e di come sia stata fagocitata dal gossip, ai tempi, di certo non per sua volontà.

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone: Ciacci fa un paragone a Detto Fatto

Giovanni Ciacci tornerà a Ballando? Pare proprio di no e la verità sull’esclusione è stata svelata da uno dei giudici del programma. Peccato visto che avrebbe potuto dare un po’ di pepe al dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, la quale a Domenica In non ha potuto svelare quale dei concorrenti di quest’anno è il più fannullone. Nel frattempo Giovanni Ciacci continua a essere un punto cardine di Detto Fatto e oggi ha messo Alessandra Amoroso a paragone con Emma Marrone sottolineando come della prima si sappia davvero poco della sua vita privata mentre la seconda è sempre stata, volente o nolente, sulle pagine dei principali giornali/siti di gossip. Nessuna critica, solo una semplice osservazione che non potrà dare adito alle critiche dei fan dell’una o dell’altra.