X


Giovanni Ciacci critica Emma Marrone? Interviene Bianca Guaccero

Scritto da , il marzo 27, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Ciacci Guaccero Detto Fatto

Giovanni Ciacci su Emma Marrone: “Si parla più del gossip che delle canzoni”

Quando si ha una lingua tagliente bisogna sempre saperla governare: lo sanno bene i migliori opinionisti della televisione italiana e lo sa bene anche Giovanni Ciacci, uno dei volti più riconoscibili di Rai2, ma non solo visto che spesso e volentieri è ospite nei salotti buoni di Barbara d’Urso. Quest’oggi a Detto Fatto l’esperto di stile si è lasciato andare a una frase su Emma Marrone che non è passata inosservata:

“Emma Marrone è un’altra che è straordinaria, ma a volte si parla più del gossip che delle sue canzoni”.

Sicuramente Emma è anche famosa per le storie d’amore avute con Stefano De Martino, Fabio Borriello (fratello del ben più famoso Marco, ex di Belen) e Marco Bocci (ora felicemente sposato con Laura Chiatti), ma i suoi meriti sono legati indissolubilmente alla musica e ad Amici di Maria De Filippi.

Detto Fatto: Bianca Guaccero prende le difese di Emma Marrone

Ogni giorno a Detto Fatto l’esperto di stile Giovanni Ciacci dà i voti alle star secondo il suo gusto personale in fatto di outfit. Durante un momento dedicato a un’altra celebre collega di Emma Marrone, ovvero Alessandra Amoroso, Ciacci ha fatto un paragone tra le due dicendo come la prima sia molto famosa per il gossip e le storie avute nel passato mentre la seconda no, visto che è fidanzata da molto tempo con Stefano Settepani (chissà quando convoleranno a nozze rendendo i fan ancora più felici). Bianca Guaccero, però, ha voluto prendere le difese di Emma Marrone sottolineando i meriti artistici e di come sia stata fagocitata dal gossip, ai tempi, di certo non per sua volontà.

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone: Ciacci fa un paragone a Detto Fatto

Giovanni Ciacci tornerà a Ballando? Pare proprio di no e la verità sull’esclusione è stata svelata da uno dei giudici del programma. Peccato visto che avrebbe potuto dare un po’ di pepe al dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, la quale a Domenica In non ha potuto svelare quale dei concorrenti di quest’anno è il più fannullone. Nel frattempo Giovanni Ciacci continua a essere un punto cardine di Detto Fatto e oggi ha messo Alessandra Amoroso a paragone con Emma Marrone sottolineando come della prima si sappia davvero poco della sua vita privata mentre la seconda è sempre stata, volente o nolente, sulle pagine dei principali giornali/siti di gossip. Nessuna critica, solo una semplice osservazione che non potrà dare adito alle critiche dei fan dell’una o dell’altra.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *