X


Ballando: Mariotto contro Giovanni Ciacci. La verità sull’esclusione

Scritto da , il Marzo 26, 2019 , in Programmi Tv
foto Giovanni Ciacci e Guillermo Mariotto

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto chiarisce: “Giovanni Ciacci escluso? Io non c’entro!”

Ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Nuovo Tv Guillermo Mariotto, da anni giurato di Ballando con le stelle, mettendo i puntini sulle ‘i’ in merito all’esclusione di Giovanni Ciacci. Stando a quanto svela la rivista, il protagonista di Detto Fatto pare abbia accusato lo storico giurato di Ballando di aver boicottato il suo ritorno nello show danzerino di Milly Carlucci, dove avrebbe dovuto ricoprire un ruolo speciale, dopo aver partecipato come concorrente in una recente edizione.

Non sapevo che Giovanni Ciacci potesse esserci anche quest’anno. Lui fa tutto da solo! […] Non ero a conoscenza dell’intenzione di averlo di nuovo nel cast. Non sto dietro alle chiacchiere, certe cose non mi interessano

ha infatti dichiarato Mariotto sull’esclusione di Giovanni Ciacci da Ballando con le stelle 2019.

Giovanni Ciacci escluso da Ballando con le stelle 2019: la risposta piccata di Mariotto

Nel corso dell’intervista pubblicata su Nuovo Tv, il giornalista che ha parlato di questa spinosa vicenda con Guillermo Mariotto ha poi fatto presente che le malelingue insistono nel dire che sarebbe colpa sua l’esclusione di Ciacci dal cast di Ballando con le stelle di quest’anno. A tal proposito il giurato di Milly Carlucci ha ribadito:

Io non c’entro nulla! Dedico il mio tempo ad altro. Penso a lavorare, io…

Dunque Guillermo Mariotto prima di Ballando con le stelle 2019 (che partirà sabato) ha voluto chiarire definitivamente questa vicenda, dicendosi totalmente estraneo all’esclusione del volto noto di Detto Fatto dal cast della nuova edizione dello show. Dobbiamo aspettarci una nuova replica da parte di Ciacci o la questione è destinata a finire?

Mariotto parla di Ballando 2019 e di Giovanni Ciacci: “Non seguo le sciocchezze del web”

“Non ho il tempo per seguire le sciocchezze che circolano nel web. Dell’esclusione di Giovanni Ciacci non so proprio nulla” ha dunque tuonato Guillermo Mariotto a pochi giorni dall’inizio dell’edizione 2019 di Ballando con le stelle, della quale anche Milly Carlucci ha parlato, svelando un segreto che riguarda una concorrente. Sempre la padrona di casa del seguitissimo show del sabato sera di Rai1 dedicato al ballo, pochi giorni fa ha svelato che nessuno prenderà il posto di Sandro Mayer: il giornalista, venuto a mancare alcuni mesi fa, sarà infatti sostituito, a rotazione, da un volto diverso, dunque non ci sarà un suo sostituto ufficiale e definitivo. Confermati, invece, tutti gli altri membri della giuria, compresa Roberta Bruzzone, che commenta le esibizioni senza assegnare un voto.