X


Giulia De Lellis e Andrea Damante divisi: cosa è successo alla coppia

Scritto da , il marzo 14, 2019 , in Gossip
foto Giulia de lellis Andrea damante gf vip

Giulia De Lellis a Roma: i nuovi impegni dopo Uomini e Donne

La storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrerebbe essere risorta come una fenice dalle sue ceneri. Dopo due anni di relazione e l’addio avvenuto ormai un anno fa, i due protagonisti di Uomini e Donne sono stati paparazzati insieme a Milano. Il settimanale Chi ha immortalato un nuovo bacio della coppia, dopo il ritorno di fiamma passeggero della scorsa estate. I diretti interessati non hanno ancora confermato di essere tornati insieme ma le foto pubblicate dal settimanale parlerebbero per loro. In queste ore però Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono divisi. L’influencer infatti si trova a Roma per lavoro. Questa mattina la sveglia è suonata presto per Giulia che alle 5 era già in piedi pronta a posare per uno shooting a Roma.

Andrea Damante di Uomini e Donne scatenato a Parigi senza Giulia De Lellis

“Siamo in un backstage a Roma, bellissima giornata”. Ha esordito così questa mattina Giulia De Lellis impegnata nel registrare uno spot per un noto brand di underwear, l’influencer non ha perso l’occasione per trascorrere del tempo con la famiglia. Giulia di è dedicata anche alla nipotina Matilde, con la quale ha un rapporto speciale, e alla nonna ricoverata in ospedale. L’influencer ha però tranquillizzato tutti sulla salute di sua nonna. Nel frattempo Andrea Damante è a Parigi in compagnia di Marco Cartasegna. I due tronisti hanno trascorso una serata in allegria sentendo un concerto nella capitale francese. Scatenato Andrea Damante, come visibile nella foto in basso, ha ricordato all’amico, single dopo la fine della storia con Soleil Sorge, che le fans continuano a riempirlo di complimenti. Nei giorni scorsi anche Giulia Del Lellis è stata a Parigi per lavoro. Molto probabilmente Giulia e Andrea si sono incontrati nella città dell’amore per poi dividersi a causa degli impegni lavorativi della ragazza.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: i nuovi gossip e l’assenza dai social

Nonostante il gossip sussurri ormai da diverso tempo di un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, i due ex protagonisti di Uomini e Donne continuano a non mostrarsi insieme sui social. L’influencer e il deejay preferiscono molto probabilmente mantenere il riserbo sulla loro vita privata che, negli ultimi anni, è stata sotto i riflettori. Nonostante l’attenzione dei due ragazzi, alcune foto confermano il ritorno di fiamma. In questi giorni i fans del Damellis hanno commentato felici sui social la ricongiunzione della coppia.

foto Andrea Damante e Marco Cartasegna

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *