X


Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme (FOTO)

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Gossip
foto temptation island vip giulia de lellis Andrea damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis: ritorno di fiamma? Lo scoop

Giulia De Lellis e Irama, neppure una settimana fa, hanno annunciato di essersi lasciati. Il motivo? Non è dato saperlo, ma il giovane cantante di origini toscane ha comunque tenuto a dire su instagram di essere rimasto in ottimi rapporti con la giovane influencer, arrivando ad augurarle tutto il bene possibile. Ma non è finita qua perchè i fotografi del settimanale Chi hanno sorpreso Giulia De Lellis di nuovo insieme ad Andrea Damante. La foto di questo loro incontro è stata pubblicata poco fa dalla fanpage instagram SpySee (disponibile a fondo articolo), e nella didascalia hanno scritto che domani sul settimanale Chi ci dovrebbero essere anche altre immagini dei due impegnati a baciarsi. Davvero Andrea Damante e Giulia De Lellis saranno tornati insieme? I due, presto, faranno questo importante annuncio sui social?

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme? La felicità dei fan

Dopo che la fanpage instagram SpySee ha pubblicato una foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme è successo davvero il finimondo. Difatti tanti fan dei due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne si sono immediatamente riversati sulle loro pagine social ufficiali per chiedere delucidazioni a tal proposito. Al momento i due diretti interessati hanno preferito non rispondere ad alcuna domanda dei supporter, probabilmente per non alimentare ulteriori GOSSIP su questa faccenda. Comunque sia i supporter non hanno certo nascosto tutta la loro felicità nel rivederli insieme dopo tantissimo tempo, pensando siano fatti l’uno per l’altra. Ci saranno presto altre novità in tal senso? Chissà, intanto Giulia De Lellis, in queste ultime ore, è volata a Parigi. E proprio dalla città francese ha pubblicato un suo selfie bella sorridente, scrivendo nella didascalia: “La soluzione #GDL #milan #adv #miobuongiorno #gaelleparis”. Post corredato da un bel cuore. Che l’influencer, dopo la litigata con Tartaglione, abbia finalmente ritrovato il sorriso grazie all’aiuto di Andrea Damante?

Andrea Damante raggiunge Giulia De Lellis a Parigi? La supposizione

Giulia De Lellis, come detto pocanzi, al momento è a Parigi per lavoro. E sono stati tanti i supporter a pensare che presto la giovane influencer verrà raggiunta da Andrea Damante, con il quale c’è stato un importante riavvicinamento dopo la clamorosa rottura con il cantautore toscano Irama. Il giovane deejay di origini veronesi potrebbe davvero fare questa pazzia per stare vicino alla sua ex (?) fidanzata? Ovviamente i tantissimi estimatori se lo augurano ardentemente. E in attesa di saperne di più su questa vicenda, non resta comunque che fare loro un grosso in bocca a lupo per tutto.

foto giuliaeandrea ritornodifiamma