X


Giulia Salemi e Francesco Monte presto genitori? Il retroscena

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi incinta Francesco Monte

Francesco Monte e Giulia diventano genitori? Parla la Salemi

L’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte procede a gonfie vele. I due giovani innamorati, conosciuti durante la loro esperienza alla terza edizione del Grande Fratello Vip, continuano a condividere la loro storia anche sui social, dopo un periodo iniziale di forti incomprensioni soprattutto nella Casa più spiata d’Italia. Sui loro profili arrivano migliaia di commenti di ammirazione ma altrettanti insulti e dure critiche, specialmente verso Giulia Salemi. Al momento l’affascinante modella e l’ex tronista di Uomini e Donne non avrebbero in programma la voglia di convolare a nozze ma, probabilmente, molto presto potrebbe arrivare la tanto desiderata convivenza e un bebè. Giulia Salemi e Francesco Monte presto genitori? È questo il desiderio dell’influencer italo – persiana, come lei stessa ha dichiarato in una intervista rilasciata alla rivista Chi di Alfonso Signorini:

“Il mio sogno è quello di avere due figli”.

Giulia Salemi e Francesco Monte: bebè in arrivo? Il rapporto con mamma Fariba

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, Giulia Salemi ha raccontato di aver recuperato il rapporto con la madre Fariba Tehrani. sostenendo che la televisione non può mai rovinare un rapporto così forte:

“Non ci siamo separate ma allontanate perchè è stata un mese in Iran. Ora tutto ok”.

Nelle scorse settimana, Silvia e Fariba hanno tentato di spazzare via tutti i rumor che si sono vorticosamente susseguiti sul loro rapporto, soprattutto dopo le incomprensioni avvenute per colpa del Grande Fratello Vip e che si sono trascinate anche fuori la Casa, ma che oggi sembrano essere solo un lontano ricordo. Giulia si è definita, nel corso dell’intervista, una ragazza innamorata che aspetta la sua occasione lavorativa giusta e che se tornasse indietro, rifarebbe tutto, compreso il nude sfoggiato al Festival di Venezia. Francesco Monte e Giulia Salemi genitori prima della convivenza? L’influencer ha dichiarato che prima di fare questo importante passo ci vuole prima una stabilità economica ed emotiva:

“Sono figlia di genitori separati e quando sarò mamma, ah di due bambini, vorrei farlo al top”.

Anticipazioni C’è Posta Per Te: Maria De Filippi chiama Francesco Monte

Ancora altre due puntate e Maria De Filippi chiuderà i battenti della ventiduesima edizione di C’è Posta Per Te. Uno dei protagonisti delle sorprese Vip nella puntata del 9 marzo o del 16 marzo potrebbe essere un volto conosciuto a Uomini e Donne, che ha partecipato come concorrente alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Secondo indiscrezioni, sarà Francesco Monte ospite a C’è Posta Per Te ma non come ospite di una sorpresa: il tarantino è stato chiamato da qualcuno. Ci sarà Giulia Salemi dietro la busta?