X


Gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nuovi baci rubati! FOTO

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Gossip
foto Belen Rodriguez stefano de martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme: l’uscita pubblica

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più. La showgirl argentina e il ballerino nato nella scuola di Amici sono stati nuovamente paparazzati insieme. Sul numero in uscita oggi del settimanale Chi, Belen e Stefano sono nuovamente vicini, immortalati in tenere effusioni. La rivista diretta da Alfonso Signorini aveva lanciato lo scoop su un presunto ritorno di fiamma per la coppia dello showbiz già diverse settimane fa. Dal lancio del gossip ad oggi Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati visti altre volte insieme. L’ultima, l’uscita ufficiale per il compleanno di Veronica Cozzani, la mamma della showgirl. In base quanto riportato dal settimanale Chi, tra gli invitati c’era anche Stefano De Martino. Il conduttore di Made in Sud ha mantenuto ottimi rapporti con la suocera, mentre la natura della relazione con Belen resta ancora nebulosa.

Stefano De Martino bacia Belen Rodriguez: sono tornati insieme?

Le foto riportate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mostrano Stefano De Martino e Belen in macchina insieme. La conduttrice e l’ex marito hanno passato la serata seduti l’uno di fianco all’altra, scambiandosi effusioni (come visibile nelle foto in basso riprese dal settimanale Chi). Abbracci affettuosi e baci rubati tra Belen e Stefano, farebbero pensare a un ritorno di fiamma ormai ufficiale, anche se i diretti interessati non hanno ancora confermato il gossip. Nel corso di recenti interviste, Stefano De Martino si è limitato a sottolineare che Belen non è incinta e che la sua intenzione è quella di tenere privati alcuni aspetti della sua vita. Dopo il clamore mediatico della separazione, la coppia sta mantenendo un profilo basso, anche per tutelare il piccolo Santiago da voci di corridoio fastidiose. Resta il fatto che Stefano De Martino in queste settimane avrebbe passato anche alcune notti in casa di Belen Rodriguez. In attesa di notizie ufficiali, i fans della coppia sperano che Belen e Stefano abbiano incrociato di nuovo le loro strade.

Belen pronta per Colorado, Stefano De Martino felice per Made In Sud

Lo scorso 4 marzo Stefano De Martino ha debuttato su Rai2 in veste di conduttore di Made in Sud. Il ballerino ha sottolineato in diverse interviste di essere felicissimo per questo nuovo ruolo e per la possibilità di mostrarsi in una veste inedita. Accanto a De Martino nella tredicesima edizione del programma anche Fatima Trotta, mentre Elisabetta Gregoraci farà parte del parterre degli ospiti fissi. Belen Rodriguez è impegnata in queste settimane con Sanremo Young e di recente la showgirl è stata attaccata da Amanda Lear. Presto la showgirl argentina tornerà a vestire i panni di conduttrice a Colorado, accanto a Paolo Ruffini.
foto Belen e Stefano abbraccio foto Belen e Stefano bacio