X


Sanremo Young: Amanda Lear attacca Belen e ‘umilia’ Laura Pausini

Scritto da , il Marzo 9, 2019 , in Festival di Sanremo
foto laura Pausini stonata Amanda Lear Sanremo Young

Belen Rodriguez attaccata a Sanremo Young da Amanda Lear: cos’è successo

Continuano le polemiche di Amanda Lear nei confronti di Belen Rodriguez a Sanremo Young. Nel corso della penultima puntata del baby – talent di Antonella Clerici, le due giurate hanno avuto delle divergenze durante l’esibizione di Beatrice Zoco. L’interpretazione sulle note della celebre canzone ‘Ma Che Freddo Fa’ è stata apprezzata dalla Lear:

“Non conoscevo questa canzone e, pur non amando i tormentoni, mi sei piaciuta tanto”.

Il giudizio di Belen è stato più duro:

“Hai urlato troppo, non mi piace quando si urla troppo”.

All’improvviso Amanda Lear è sbottata contro Belen: “Ma piantala!”. Durante la semifinale di Sanremo Young si è accesa anche la discussione sul genere lirico. L’esibizione del 17enne Eden sulle note di ‘Nelle Tue Mani’ ha diviso l’Academy e scatenato non poche polemiche. Amanda Lear gli ha dato ‘1’ provocando la rivolta del pubblico presente al Teatro Ariston.

Sanremo Young, Amanda Lear su Laura Pausini: “È stonata!”. Scoppia la polemica

Nel corso della puntata di Sanremo Young di venerdì 8 marzo Amanda Lear ha avuto l’ennesimo screzio con Belen e ha pronunciato una frase che farà discutere nei prossimi giorni. La componente della giuria del talent di Antonella Clerici ha detto senza peli sulla lingua:

“Laura Pausini è stonata”.

Questa opinione, decisamente umiliante per una grande artista italiana conosciuta in tutto il mondo, è arrivata quando la Lear è stata chiamata a giudicare l’esibizione imprecisa e piena di stonature di Giovanna Camastra, eliminata dalla trasmissione. Se Antonella Clerici non è intervenuta a difendere la cantante, Gigi D’Alessio ha cercato di sdrammatizzare facendo finta di essere in quel preciso istante al telefono proprio con Laura Pausini.

Anticipazioni Sanremo Young: Eden, Tecla Insolia, Giuseppe Ciccarese e Kimono finalisti

Venerdì 8 marzo è andata in onda la semifinale di Sanremo Young e i cantanti in gara si sono giocati l’accesso alla finalissima che andrà in onda venerdì prossimo 15 marzo in prima serata su Rai1. Purtroppo Beatrice Zoco e Giovanna Camastra non sono riusciti ad arrivare alla fase finale del baby – talent di Antonella Clerici. Quindi chi sono i finalisti di Sanremo Young 2019? Eden, Tecla Insolia, Kimono e Giuseppe Ciccarese si giocheranno la finale: uno di loro vincerà il programma e andrà dritto a Sanremo Giovani 2020.